• composizione
18 Opinioni per Mastro Lindo Detergente multiuso classico
  • cancrina
    Detergente multiuso classico
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Tra i tanti prodotti provati per la pulizia della casa c'è il Detergente multiuso classico della Mastro Lindo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo non molto alto. Nella confezione troviamo un litro di prodotto. Si presenta in forma molto densa quindi basta meno prodotto per pulire le varie superfici. Adatto sia per pulire il bagno, le piastrelle, pavimento ma anche la cucina. Ha il tappo dosatore che permette di versare poco prodotto per volta. Devo dire che è ottimo per pulire e igienizzare le varie superfici della casa. Ha un' impugnatura ergonomica e maneggevole oltre che pratica.
    buono
  • ricky79
    Per superfici lavabili
    opinione inserita da ricky79 il 03/06/2020
    A volte in casa si hanno mille prodotti per la pulizia della casa: quello per pulire i sanitari, quello per gli specchi e i vetri, quello per i pavimenti eccetera, eccetera. Pochi sono i prodotti con cui si possono fare più pulizie, uno di questi è il Detergente Multiuso classico della Mastro Lindo. È un prodotto buono che può essere utilizzato sia diluito, sia puro dipende dallo sporco da dover sconfiggere. In ogni caso è molto efficace, nel primo caso non va risciacquato nel secondo si. Il prezzo è molto conveniente ed economico. Noi in casa in genere lo usiamo soprattutto per pulire le maioliche, che splendono dopo essere state pulite.
    Marchio economico.
    opinione inserita da jimorris il 25/05/2020
    Questo prodotto è uno dei più noti per la pulizia in Italia e ne amavo la pubblicità da piccolo, così mi capita ancora oggi dia cquistarlo, anche eprchè non è affatto costoso. Questo detergente multiuso è fra i miei preferiti perchè lo si può usare in molte occasioni, così io mi ci trovo molto bene quando devo lavare i pavimenti o il bagno o superfici. Io uso sempre questo perchè lascia un buon odore e non mi fa allergia con profumi intensi, mentre lascia una lieve sensazione di pulito, disinfettato che mia moglie non gradisce in cucina, ma usa nel bagno. Lo si trova in quasi tutti i supermercati ad un costo intorno all'euro per la confezione, spesso anche meno se in offerta. Consigliato.
    efficacia, pultio, costo, reprebilità
  • silviachiara
    Versatile
    opinione inserita da silviachiara il 21/05/2020
    Il Detergente multiuso classico Mastro Lindo è un prodotto veramente utilissimo da avere in casa versatile perché si può usare su tutte le superfici lavabili. Essendo un prodotto universale per pulire tutte le superfici della casa, non serve avere chissà quanti prodotti stipati nell'armadietto. Si può usare sia puro e in questo caso necessita di risciacquo, sia diluito e 2 tappino bastano per 5 litri d'acqua. Se il prodotto è diluito non va risciacquato. È molto efficace sullo sporco e sul grasso, lascia un fresco profumo e cosa molto importante non è troppo costoso, sta sotto i 2 euro. Lo consiglio per qualità e prezzo.
    Versatile
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/05/2020
    In casa mia madre utilizza tantissimi prodotti per la pulizia della casa, ogni volta che tocca a me pulire creo una grandissima confusione, per questo motivo mi sono recato al supermercato e ho acquistato un prodotto ideale per pulire qualsiasi superficie della casa ed ho acquistato mastro lindo detergente multiuso classico. Lo utilizzo per pulire qualsiasi superficie, dalla plastica al marmo alla ceramica, ci pulisco anche i sanitari del bagno la verità, evito di pulire il legno per paura che si macchi. Il prodotto non è molto caro e ne vale la pena utilizzarlo. Grazie al tappo dosatore è giusto prendere la giusta quantità di prodotto.
  • bea2017
    economico
    opinione inserita da bea2017 il 19/05/2020
    Utilizzo spesso questo prodotto per la pulizia della mia casa, lo acquisto soprattutto quando lo trovo in offerta e ne faccio una scorta. Con questo prodotto pulisco le mattonelle del mio terrazzo, sono realizzate in terracotta e il risultato è veramente ottimo. Le fughe risultano pulitissime e nei casi peggiori utilizzo la soluzione assoluta. L’unica pecca è l’odore poco gradevole, ma la pulizia è vera fantastica. Solitamente utilizzo due tappi di prodotto all’interno di un secchio contenente cinque litri d’acqua. Il risultato è buono e ne vale la pena utilizzarlo. E' un prodotto efficace ed economico.
    odore
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 19/05/2020
    Molte volte mia moglie per pulire casa si affida ad un detersivo multiuso, anche se alcune volte, quando la sua pulizia deve essere più approfondita e richiede molto tempo e cura utilizza quelli specifici. Soprattutto per la pulizia del bagno e del pavimento molte volte utilizza un detersivo multiuso classico ed è quello della mastrolindo. La confezione è ampia, non è ingombrante, è facile da usare, contiene un tappo dosatore che permette di non consumare il prodotto. Per quanto riguarda il suo odore non è bellissimo la verità, ma il risultato è veramente fenomenale, superfici pulitissime e lucide.
    facilmente repribile
    odore
  • angela1
    opinioni.it buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2020
    Cosa c'è di più bello di una casa profumata e pulita? Ho provato tantissimi detersivi per i pavimenti ma nessuno mi soddisfava in pieno, così mi sono lasciata consigliare da una mia cara amica e ho acquistato il detersivo per pavimenti del marchio mastro lindo. Ho provato mastro lindo classico e devo dire che il risultato è sato soddisfacente. Il mastro lindo classico per pavimenti ha una profumazione fresca, delicata e duratura...pulisce bene e non lascia aloni sul pavimento. Il rapporto qualità prezzo è molto competitivo e poi c'è una vasta scelta di profumazioni e prodotti. io lo consiglio a tutti.
  • tatadada
    Detergente multiuso
    opinione inserita da tatadada il 19/05/2020
    Adoro che la mia casa profumi di pulito e amo moltissimo sentire l'odore quando si lavano i pavimenti o si cambiano le lenzuola di casa. Ci tengo molto che chi entra in casa mia senta l'odore di pulito e profumo. Quando vivevo con i miei, mi mamma ha sempre utilizzato i prodotti della marca Mastro Lindo e mi ha sempre detto che sono utili e molto efficaci, senza fare molta fatica nel pulire i pavimenti. Così abbiamo deciso, io e il mio compagno, di comperarlo anche noi. La mia mamma ha ragione è facile da utilizzare e fa il suo dovere. Pulisce e profuma molto la stanza. Questo è quello classico e si può utilizzare per il bagno, ma anche per altre stanze della casa.
    ottimo e profumato
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/05/2020
    Per la pulizia quotidiana del bagno mi piace variare prodotto, non ne ho uno preciso, amo testarli e ultimamente ho provato questo della mastrolindo, detergente multiuso classico non è un prodotto malvagio, me lo ha consigliato una mia amica. Lei lo utilizza tutti i giorni e sostiene che il bagno diventa pulitissimo e profumato. Io amo dei prodotti gli odori, se un prodotto non è profumato non lo compro mai. Per questo non ho mai trovato un prodotto che conquisti la mia fiducia. Ritenterò sempre. Questo non è male, ma secondo me c’è altro in giro di migliore. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile, efficace, con il giusto rapporto qualità- prezzo.
  • ioalessandro
    Un ottimo detergente multiuso classico
    opinione inserita da ioalessandro il 18/05/2020
    Pulire casa è una cosa a cui io personalmente tengo tantissimo e anche la mia famiglia ci tiene tanto e per farlo ovviamente servono due cose importanti che sono uno del tempo libero da dedicare a pulire e la seconda cosa che serve sono i prodotti giusti da comprare e utilizzare. Spesso quando vado al supermercato compro il prodotto Mastro Lindo Detergente multiuso classico e io personalmente sono molto soddisfatto di comprare questo prodotto in quanto non costa tanto e al tempo stesso ha delle ottime qualità e ogni volta che lo utilizzo lascia un buon profumo di pulito che a me personalmente piace.
    tanti
  • danrik
    opinione inserita da danrik il 18/05/2020
    Il detergente multiuso classico è un prodotto molto valido ed utile in particolar modo a chi ha problemi di spazio in casa. Questo prodotto può infatti sostituirne almeno tre, infatti essendo adatto per tutte le superfici lavabili, lo si punta utilizzare per i paventi, per pulire le superfici del bagno e i sanitari e per le maioliche della cucina. Può essere utilizzato sia diluito che puro e in questo caso deve essere risciacquato. Ha un buon potere pulente e un profumo fresco. Ha un buon prezzo se comparato alla sua utilità. Mi sento di poterlo consigliare con sicurezza, non sarà una delusione.
    Per tutte le superfici lavabili
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 18/05/2020
    Acquisto questo prodotto praticamente da sempre! Lo utilizzava anche mia nonna, per essere in tema. Non ho mai provato qualche altro detergente che sia come il Mastro Lindo multiuso classico. La sua formulazione è molto concentrata e combatte in modo mirato lo sporco e residui di calcare che sono predenti sempre nella zona bagno. Ad esempio quel nero ostinato che si crea nei lavabi o semplicemente tra le piastrelle, con l' azione del seguente detergente è un gioco da ragazzi e poi dopo è tutto igienizzato e prettamente splendente! Qualità assicurata al cento per cento senza tempo! Ottimo per me.
    si
  • chrishornet
    efficace
    opinione inserita da chrishornet il 17/05/2020
    Ho utilizzato questo prodotto un giorno che dovevo pulire una casa abbastanza sporca, già mi immaginavo che avrei fatto una faticata per nulla. In terra c'era una bella patina di grasso appiciccaticcia. Ho seguito le istruzioni per metterne la giusta quantità e già alla prima passata ho notato che il pavimento già iniziava a essere più pulito. Dopo due passate il pavimento era già lucido e splendente. Non ho avuto nessun problema, di solito mi fanno bruciare la gola questi prodotti invece l'ho trovato delicato e gentile. Ha lasciato un buon profumo di pulito, anche sulle piastrelle è stato efficace. Mi ha soddisfatto in pieno capisco perchè lo chiamano mastro lindo e c'è un tipo muscoloso.
    efficace, economico e di ottima qualità
  • edivad
    Qualità e risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Il prodotto si presenta in una confezione comoda e maneggevole, si possono comprare varie profumazioni ma i più consigliabili sono il classico e al limone, non particolarmente forte come odore e rende per pulizia, se si ha bisogno di una pulizia disinfettante non è molto consigliabile in quanto non ha le capacità di altri prodotti specifici più costosi ma tra i prodotti economici è sicuramente tra i migliori. Lo si può utilizzare praticamente per tutto, per il bagno se non si hanno a disposizione prodotti specifici ma anche per esterni e per tutti i tipi di pavimentazioni, basta inserirne una piccola quantità nell'acqua del secchio.
    Poco costoso
    Poco efficace
  • nonnanico
    Detergente
    opinione inserita da nonnanico il 14/05/2020
    La Mastrolindo fa prodotti per la casa da tantissimo tempo e io li ho provati tutti. Il detergente multiuso non è tra i miei preferiti. È un buon detergente, non è che non sia valido. Si può usare su tutte le superfici lisce, pavimenti, piastrelle e sanitari. Si può usare sia diluito nell'acqua che puro, va però poi risciacquato. Ha un buon profumo e sgrassa molto bene, per pulisce. Il prezzo non è nemmeno alto. Non è però il mio preferito perché uso prodotti migliori con un bupn profumo e igienizzanti. In più non uso lo stesso prodotto per il pavimento e per le piastrelle e i sanitari, per questi uso lomspruzzino e l'anticalcare. Diciamo che è un prodotto troppo basico per me.
  • opinionipam
    Mastro Lindo detergente per qualsiasi superficie
    opinione inserita da opinionipam il 14/05/2020
    Utilizzo Mastro Lindo da tantissimo tempo. Utilizzo quello per il bagno, quello con la candeggina e questo multiuso. Mi piace perchè posso utilizzarlo su ogni superficie. Per pulire il lavandino, il pavimento, i sanitari, le porte. Con un solo prodotto ne ho molti così evito di comprare mille detergente per ogni utilizzo. Inoltre il profumo mi piace tantissimo, è persistente e rimane a lungo sulla superficie. Lascia le superfici brillanti ed elimina lo sporco ed il grasso. Ideale anche per il legno trattato e il marmo. C'è scritto che non c'è bisogno di risciacquo ma io preferisco sempre risciacquare, è una mia abitudine. E' reperibile in qualsiasi supermercato o casalinghi e il prezzo è contenuto.
    si può utilizzare su qualsiasi superficie
  • sisina
    Detergente multiuso
    opinione inserita da sisina il 14/05/2020
    La marca Mastro Lindo offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia di tutta la casa. Il detergente multiuso classico è uno di questi. È adatto per la pulizia di grasso e sporco di tutte le superfici lavabili della casa ed ha un profumo freschissimo ed intenso. Può essere utilizzato sia diluito che puro, nel primo caso non va risciacquato, nel secondo caso invece si risciacqua. È un prodotto molto comodo da usare e da avere in casa che permette di risparmiare anche molto spazio in dispensa essendo un prodotto così polivalente. Il prezzo è nella norma, un flacone da 950 ml costa circa 1,80€.