• composizione
9 Opinioni per Mastro Lindo detergente multiuso Lavanda
  • cancrina
    detergente multiuso Lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Quando acquisto un prodotto del marchio Mastro Lindo è sinonimo di qualità e tra i tanti prodotti provati e con cui i sono trovata bene c'è il detergente multiuso Lavanda della Mastro Lindo appunto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che non ha un costo molto alto. Si tratta di un prodotto che possiamo usare per diverse superfici, per esempio per pulire il bagno ma anche per il pavimento e piastrelle. Ha una profumazione molto intensa e persistente che dura a lungo. Ha una confezione pratica e maneggevole. Si trova facilmente in moltissimi supermercati. La confezione contiene un litro di prodotto e possiamo diluirlo in po di acqua.
    buono
  • bernardo2017
    efficace su tutto
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/05/2020
    I miei genitori sono anziani, quando io lavoro, chiamo una signora delle pulizie a fare le faccende domestiche In casa, questa signora preferisce lavare e fare le faccende utilizzando un unico detergente perché così come sostiene lei non si mischiano gli odori, andando al supermercato ho acquistato questo Mastro Lindo detergente multiuso al profumo di lavanda e quando è venuta la signora e ha lavato la scala si sentiva un Freschissimo odore di pulito, di lavanda, ma soprattutto questo prodotto risulta efficace, efficiente, conveniente e facilmente reperibile. E' utilizzabile su qualsiasi tipo di superfici.
  • emilio89
    profumo delicato
    opinione inserita da emilio89 il 28/05/2020
    Mia moglie ama tantissimo i prodotti della Mastro Lindo perché con esso può pulire qualsiasi tipo di superficie, quindi preferisce acquistare questo perché oltre a questo non deve acquistare nessun tipo di detergente, rispetto a quello classico molte volte acquista quello profumato e ultimamente sta utilizzando quello al profumo di lavanda ogni confezione contiene un litro di prodotto, la sua consistenza è liquida e grazie al tappo dosatore è possibile non consumare tanto prodotto, Infatti quando deve lavare a terra utilizza due tappe all'interno di un secchio, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è neanche molto esagerato lo paga più o meno €1.
    buon profumo
  • nonnanico
    Buon profumo
    opinione inserita da nonnanico il 27/05/2020
    Compro spesso questo detergente multiuso perché ha un costo abbastanza basso e in più si trova spesso in offerta. Costa il più delle volte 0,99 euro. Si può comprare dovunque perché è una marca molto diffusa. Si può usare su più superfici, sui pavimenti di vario tipo e anche sulle ceramiche del bagno ed eventualmete su oggetti con superfici lisce e non delicate. Si diluisce nell'acqua e non si risciacqua. Pulisce abbastanza bene senza nemmeno faticare. La cosa migliore però è che ha un profumo di lavanda buonissimo che migliora l'aria in casa a differenza di altri lavapavimenti dal profumo acidulo.
    Pulisce bene e profumo buonissimo
  • bea2017
    profumato
    opinione inserita da bea2017 il 27/05/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa di detersivi, io acquisto oltre ai miei classici prodotti un prodotto che sia universale, cioè che mi permette di pulire qualsiasi superficie e acquisto quasi sempre quelli della mastrolindo. Ciò che cambio è la profumazione, ultimamente ho comprato quello alla lavanda, aveva veramente un bellissimo profumo e l’ho utilizzato per pulire la mia scala in marmo e il risultato è stato veramente ottimo. Il prodotto ha una consistenza liquida, è contenuto in una bottiglia di plastica, facile da maneggiare e grazie al tappo è possibile non sprecare il prodotto. E' molto profumato
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/05/2020
    I prodotti della mastro lindo sono quelli che acquisto più spesso perché puliscono meglio rispetto agli altri. Poi questo alla lavanda ha veramente un buon profumo. Dopo il suo utilizzo, io lo utilizzo su qualsiasi tipo di superficie dal marmo al legno e molte volte lo utilizzo anche per pulire il bagno e risulta lucente e igienizzato. Si tratta di un prodotto economico, io infatti lo pago un euro. E’ possibile comprare questo prodotto sia al supermercato che in un negozio di detersivi. Il prodotto è facile da utilizzare ed è anche molto profumato. Molto efficace e il suo profumo è anche molto duraturo.
    profumo dolce
  • ricky79
    Multiuso
    opinione inserita da ricky79 il 26/05/2020
    Uso spesso i prodotti della marca Mastro Lindo, trovo che siano di buona qualità e non troppo cari. Il Detergente Multiuso alla Lavanda è uno di quelli che uso più spesso. Ha un buonissimo profumo di lavanda che rimane per tutto il giorno e che da una sensazione di freschezza e di pulizia. Può essere utilizzato sia diluito che puro. Se diluito basta mettere due tappini in 5 litri d'acqua e non va risciacquato, messo puro invece va sempre risciacquato. Lo si può usare su tantissime superfici della casa, purché siano lavabili, io ad esempio lo uso sui pavimenti e sulle piastrelle del bagno e della cucina.
    Lascia un fresco profumo di lavanda
  • danrik
    Profumo di lavanda
    opinione inserita da danrik il 25/05/2020
    Amo molto la lavanda e il suo profumo avvolgente, così quando ho visto questo prodotto sono stata subito attratta e ho voluto provarlo La marca Mastro Lindo è specializzata in prodotti per la pulizia della casa e questo mi dava già una garanzia. Questo detergente multiuso alla Lavanda si può usare su tutte le superfici lavabili della casa diluito o puro: diluito vanno messi 2 tappi in 5 litri d'acqua e non ha bisogno di essere risciacquato; puro invece va risciacquato. Lascia un profumo molto intenso e persistente di lavanda che avvolge tutta la casa. Ha un ottimo potere pulente e profumante e costa poco. Lo consiglio.
    Fresco odore di lavanda
  • silviachiara
    Profumo intenso e gradevole
    opinione inserita da silviachiara il 23/05/2020
    Uso molto i prodotti Mastro Lindo perché li trovo di qualità e convenienti economicamente. Uno di questi è Mastro Lindo detergente multiuso alla Lavanda. È un prodotto che può essere tranquillamente usato su tutte le superfici dure lavabili, ha un fresco e intenso profumo di lavanda, che lascia un odore di pulito in modo persistente. Può essere utilizzato sia puro e quindi necessita di risciacquo, oppure diluito e non va risciacquato: il consiglio nel diluirlo è di usare 2 tappi per 5 litri d'acqua. Il costo è decisamente conveniente, in genere il flacone da 950 ml ha un costo al di sotto di 1,50€.
    Fresco profumo persistente