Opinione su Match Point: Quanto mi piace!!!!
Quanto mi piace!!!!
01/05/2020
Vantaggi
BRAVO WOODY !!!
Svantaggi
personalmente non trovati ma va a gusti
Ritiratosi da poco tempo dalla carriera di giocatore professionista, l’irlandese Chris (Jonathan Rhys-Meyers) insegna a facoltose personalità l’arte del tennis. Ardito ascoltatore di opera lirica, sarà tale passione ad avvicinare l’introverso Chris al suo allievo Tom Hewett (Matthew Goode), ricco soggetto appartenente ad una nota famiglia benestante.
Stretto un legame di amicizia con l’abbiente Tom ed inserito da quest’ultimo nel giro delle sue conoscenze, il timido Chris dalle umili origini si ritroverà circondato improvvisamente dalla sontuosità di un’esistenza agiata e soprattutto dalla prospettiva di un futuro confortante, essendo diventato da subito oggetto amoroso della sorella del suo amico Chloe (Emily Mortimer).
Sistematosi così nella prosperosa borghesia inglese, sarà l’incontro con la fidanzata di Tom, l’aspirante e seducente attrice Nola Rice (Scarlett Johansson), a sconvolgere i piani di benessere di Chris, che si ritroverà così irrimediabilmente coinvolto in una turbolente spirale di bramosia, tradimenti e false verità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento