Disavventura con acquisto materasso
Svantaggi
perdita di soldi e di tempo
Ho ordinato il materasso in esame su amazon.it (venduto da un venditore terzo Materassimemory.eu), pagandolo 270,00 euro. Purtroppo al momento dell'apertura del pacco notavo che il materasso aveva un buco al centro. Contattavo il venditore e questi richiedeva una foto cosa che facevo. Questi proponeva uno sconto del 10% in ragione del danno. Chiedevo invece la contestuale sostituzione del bene cosa che il venditore telefonicamente diceva di non poter effettuare. Non avendo raggiunto un accordo soddisfacente interessavo il servizio garanzia dall'A alla Z di Amazon con apposito reclamo. Il servizio m'invitava a restituire il materasso alla Ditta in esame anticipando le spese (che sarebbero state poi restituite dal venditore) e successivamente chiudeva il reclamo. Ottemperando a quanto sopra informavo il venditore del reso ed inviavo allo stesso copia fattura e tracking. Il venditore rispondeva asserendo che non era previsto il rimborso delle spese. Difatti nonostante 2 tentativi di consegna del collo da parte di TNT il venditore (furbescamente) non accettava il reso e il materasso finiva in giacenza dove in atgto permane. Interessato il servizio clienti di Amazon del problema non ricevevo risposte esaustive sul problema anzi ricevevo delle eamil alquanto strane ed evasive che non corrispondevano a quanto da me comunicato. (della serie il materasso potrebbe essere stato perso etc etc). Ciò dimostra o una mancanza di competenza professionale o il totale disinteressamento del personale preposto alle problematiche del cliente. Sto interessando un legale per risolvere il problema avendo anticipato già 125,00 euro di corriere e speso 270,00 di materasso senza avere alcun beneficio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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