Opinione su Matrimonio.com: bandita senza perchè
bandita senza perchè
19/07/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Essere bloccata dalle amministratrici
Insomma, mi hanno bloccata, senza darmi nessuna spiegazione, non so se ho risposto in maniera scorretta, non ho mai detto brutte parole, sono sempre stata cordiale con tutte le altre sposine... ma questo non importa, mi hanno chiuso l'account senza nessuna spiegazione. Non lo trovo giusto, potevano spiegarmi il motivo, potevano farmi fare ammenda (se ho sbagliato, ma a me non risulta). Comunque, hanno ragione le ragazze che scrivono qui, su quel sito non si più dire nulla di negativo... non ci si può esprimere negativamente sui fornitori che veramente ci hanno trattato male... non si può dire la propria idea alle sposine... io capisco che non sia una cosa buona offenderle... ci mancherebbe, NON è giusto... ma non si devono scrivere commenti negativi ed io infatti saltavo direttamente i topic se erano troppo negativi...
Si fanno troppi paragoni tra Nord e Sud, il mondo è bello perchè vario, non bisogna per forza far diventare tutto uguale. Comunque, l'esperienza è stata bella, avrei voluto salutare le ragazze un'ultima volta, invece mi hanno bloccata e basta... senza farmi sapere perchè... negative le amministratrici, come persone (che non leggono cosa si scrive nei topic) e che non ti spiegano perchè sono intenzionate a chiudere il tuo account... trattamento proprio brutto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Mi trovo nella tua stessa situazione! Pochi giorni fa ho commentato un topic di un'altra ragazza che chiedeva un'opinione sulle sue scarpe da sposa.. ho detto che le trovavo un po' bruttine e buffe e prima lei mi ha riempita di insulti dicendomi che non potevo permettermi di dire cose così cattive e che non aveva richiesto pareri ma solo un si o un no e poi mi ha segnalata al sistema (me lo ha anticipato nel commento) e così sono stata tagliata fuori senza che potessi difendermi da queste accuse..