2 Opinioni per MATT Age activia mani
    Piacevole scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2020
    Tra le varie creme che provo per le mie mani screpolate e secche c'è stata anche questa qui della Matt. E' una crema che ritengo essere efficace, almeno su di me lo è stata perchè mi ha permesso di trovare sollievo nonostante avessi quelle piccole screpolature ed arrossamenti che, a lungo andare, diventano non solo fastidiosi ma anche antiestetici. Comunque si tratta di un prodotto veramente interessante ed utile dal costo modesto ed adeguato di circa tre euro, al netto di eventuali sconti o promozioni. Personalmente la consiglio a tutti, maschi e femmine. Valutazione positiva senza alcun dubbio di sorta da parte mia.
    è una crema utile con cui mi sono trovata bene
    nessun difetto
  • robyelele2014
    Trattamento intensivo mani
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/03/2020
    Nella stagione invernale, come le maggior parte delle persone ,mi si ripresenta , come ogni anno, il problema delle mani screpolate, problema molto fastidioso , dal lato estetico ,la pelle delle mani si presenta molto ragrizzita e secca con piccole ferite che fanno male . Di solito uso sempre delle creme abbastanza buone per alleviare il problema , ma quest'anno qualsiasi crema usavo , mi portava un bruciore alle mani molto fastidioso, il farmacista mi ha consigliato la crema per le mani della Matt , trattamento intensivo mani ,con acido ialuronico, aloe e vitamina E, con burro di Karite e olio alle mandorle che hanno un'azione emolliente. La crema non contiene coloranti, parabeni, petrolati ,testata dermatologicamente e adatta a tutti i tipi di pelle. In effetti mi sono trovata , non mi provoa quel fastidioso bruciore ogni volta che idrato le mani e subito sento la pelle morbida e la mantiene morbida più a lungo. Il prodotto è anche abbastanza economico il tubetto da 75 ml costa sulle tre euro.
    Ottimo prodotto
    Niente