Opinione su Mc Donald's APP: Mangio di più e spendo meno!
Mangio di più e spendo meno!
16/02/2020
Vantaggi
utile e versatile: coupon e candidature lavorative
Svantaggi
non riscontrati
Dato che mi piace risparmiare, non solo tempo ma anche denaro, cerco di rimanere informata sulle strategie che mi permettono di ottenere il massimo con il minimo dispendio di risorse ed energie. E per questo motto di vita, esistono tantissime Applicazioni per il nostro smartphone che ci offrono un aiuto in questo senso, e l'applicazione di Mc Donald's è proprio una di queste.
Non sono un'assidua frequentatrice di questo fast food, ma averla installata sul telefono fa comodo e torna utile, perché permette non solo di rimanere aggiornati sulle promozioni in atto ma anche di usufruire di coupon digitali.
Questi coupon vengono aggiornati regolarmente, a cadenza grossomodo settimanale, e permette di acquistare i prodotti di questo noto fast food a prezzi agevolanti; in Totale, la schermata carica e mostra 10 coupon per volta, e per poterli utilizzare basta mostrarli in cassa al momento dell'acquisto.
E' possibile usufruire di più coupon al momento dell' acquisto se si hanno a disposizione più telefoni: ad esempio, se sia io che il mio compagno rispettivamente abbiamo due coupon uguali, possiamo utilizzarli nello stesso ordine e così via.
Oltre alla sezione relativa alle offerte, l'applicazione ne offre tante altre interessanti come ad esempio quella relativa all'esprimere la propria opinione in merito al servizio ricevuto (per poi essere ricompensati con un prodotto in omaggio), oppure quella dedicata agli aspiranti lavoratori per poter inoltrare la propria candidatura nel caso si voglia provare ad entrare a far parte dello staff.
Che aspettate? Installatela subito!
Semplice da usare in quanto molto intuitiva.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
funzionalità
-
Utilità
-
convenienza
-
occupazione memoria
-
difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento