1 Opinioni per McDonald's olive all'ascolana
    Olive McDonald's
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/12/2019
    Non ho mai avuto un grande entusiasmo per quanto riguarda i fast food in generale anche se molte volte durante l’infanzia mi è capitato di farci tappa, soprattutto dal mc donald’s che era davvero un grande evento poterci andare. A lungo andare però i soliti sapori mi hanno annoiato e poi il mito del cibo non troppo salutare mi ha fatto ricredere su questa catena. In qualche modo però si è sempre informati sulle novità culinarie di questo fast food attraverso la tanta pubblicità delle nuove pietanze e ci sono state davvero delle nuove entrate che tendono a rendere il tutto apparentemente più salutare. Negli ultimi tempi ho avuto l’occasione di provare alcuni di questi nuovi cibi, tra cui le olive all’ascolana. Apprezzo le olive cucinate in questo modo e sovente una mia parente le cucina, non ne vado pazza perchè a lungo andare nauseano un pò ma qualcuna ci sta sempre bene tanto per togliersi lo sfizio. Le olive all’ascolana mc donald’s sono esattamente questo, un piccolo sfizio diverso dal solito pollo o patatine, ovviamente anche queste sono impanate e fritte, ma sono abbastanza leggere perchè gli ingredienti sono semplici. Solo olive con un morbido ripieno di carne ( ma l’elenco completo degli ingredienti viene sempre un pò a mancare). Sono buone, molto morbide al morso e non sono neanche troppo unte o salate. il loro sapore però è il tipico di ‘’fritto’’ che crea proprio una dipendenza. A quelle preparate in casa si riesce a smettere facilmente di mangiarle, invece per queste, è più difficile, una tira l’altra, credo sia proprio l’effetto mcdonald's. Sono di dimensioni medie, piacevolissime al morso, un buon contrasto tra il croccante leggero esterno e il soffice interno. Quando però si raffreddano il gusto non è più come quando sono calde e diventano subito stoppose e non più così gradevoli. Questo difetto è tipico del cibo di mcdonald's. Prezzo abbastanza economico ma sempre meglio optare per altro e se si può cucinare in casa.
    Sapore molto invitante accattivante prezzo conveniente ingredienti abbastanza semplici e salutari ottima morbida consistenza un morbido ripieno leggero davvero invitanti
    Sono solo in apparenza leggere consumare con moderazione perché si tratta comunque di un alimento fritto e delle McDonald's