5 Opinioni per McEnnedy Bull snack Kansas style
  • ricky79
    Gusto più che deciso
    opinione inserita da ricky79 il 08/07/2020
    Le patatine della McEnnedy Bulls Snack Kansas style le si possono acquistare soltanto al discount della Lidl. Sono al gusto barbecue, ma sono anche molto piccanti per la presenza tra gli ingredienti del peperoncino di Caienna. Hanno un gusto più che deciso e una forma molto particolare dovuta al loro nome, sono infatti a forma di testa di toro. Sconsigliate decisamente a chi ha un palato delicato, perché sono veramente strapiccanti. Peccato che non si trovano spesso in commercio, sono infatti quei prodotti particolari che ogni tanto la Lidl pubblicizza e commercializza solo in alcuni periodi. Costano anche poco.
    Gusto deciso
    Non si trova facilmente.
  • gianfrancom
    Gli snack di mais americani
    opinione inserita da gianfrancom il 02/07/2020
    Spesso e volentieri la catena di origine tedesca Lidl, ormai da anni sul territorio italiano, propone una gamma di prodotti a tema di una nazione o di una parte del mondo. Questi Bulls Snack fanno parte della gamma americana, una linea davvero completa di prodotti tipici made in USA. Ma veniamo al prodotto: si tratta di snack di mais a forma di testa di toro (bulls) disponibili in due varietà; Kansas style e Carolina style. I Kansas style hanno un buon retrogusto barbecue, e sono ideali da intingere nell'omonima salsa, magari come apertura di un barbecue in compagnia di amici, o semplicemente da sgranocchiare davanti alla tv! Ma occhio a non esagerare!
    gustosi e aromatici
    occhio a non esagerare
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 02/07/2020
    Non ero a conoscenza di questo prodotto McEnnedy Bull e ne sono rimasta molto colpita per il gusto davvero intenso e vivace. Non sono altro che degli snack a base di mais con il gusto integrato di salsa barbecue. Sono molto sfiziosi e ricchissimi di sapore, veramente molto buoni e ottimi da consumare per degli aperitivi, che ci stanno praticamente bene. Non saranno un prodotto salutare ma sinceramente uno sfizio da concedersi con molto gusto. Li trovo assolutamente straordinari e per questo che mi sento di consigliarli, hanno una consistenza davvero particolare e molto fragorosa. Il prezzo assolutamente conveniente.
    si
    dipende
  • chrishornet
    Snack americani
    opinione inserita da chrishornet il 30/06/2020
    I prodotti americani si possono trovare solo all'interno del discount LIDL. Ci sono quasi tutto l'anno, sopratutto in questo periodo estivo, con il fatto che si fanno dei gran barbecue, ne approfittano per vendere i loro prodotti dal marca McEnnedy. Questi sono i Bull snack Kansan style. Praticamente sono degli snack realizzati con il mais al gusto della salsa barbecue e sono anche super piccanti, perché ci hanno aggiunto il peperoncino proveniente dalla Caienna. Sono per i veri amanti del piccante, come la mia compagna. Io purtroppo non posso più mangiare il peperoncino, ma lei ha detto che sono troppo buone e una tira l'altra. Anche se poi si beve litri di acqua. Costano meno di due euro e la forma è una testa di Toro.
    croccanti e saporite
    piccanti e non adatti per tutti
  • sisina
    Piccantissime
    opinione inserita da sisina il 29/06/2020
    Gli snack della McEnnedy Bulls snack Kansas style sono un esplosione di gusto. Questi snacks di mais sono al gusto barbecue, ma sono piccantissimi grazie ad un un'ingrediente il peperoncino di Caienna. Hanno una forma molto particolare e divertente, come il nome che hanno, sono infatti a forma di testa di toro. Il loro gusto molto particolare e deciso non è forse adatto a tutti, ma è ottimo per accompagnare un bel aperitivo sia alcolico che non alcolico. Il pacco da 150 grammi costa poco più di un euro, unico problema è il fatto che si possono acquistare soltanto nel discount della Lidl
    Gusto particolare
    Si acquista solo alla Lidl