7 Opinioni per Mcennedy mini muffins
  • ioalessandro
    Ottimo per una piccola merenda
    opinione inserita da ioalessandro il 09/03/2020
    Ogni tanto quando vado al supermercato a comprare alcuni prodotti per affrontare nel migliore dei modi la settimana, spesso compro anche qualcosa da mangiare durante il pomeriggio, in quanto spesso mi capita che dopo pranzo subito dopo qualche ora mi viene nuovamente un po' di fame, quindi ogni tanto al supermercato compro qualcosina da mangiare tra il pranzo e la cena. Il pomeriggio ultimamente sto mangiando Mcennedy mini muffins e l'ho trovato al supermercato ad un ottimo prezzo. La qualità secondo il mio parere è abbastanza buono e a me personalmente ciò che piace di piu' è il suo buon sapore.
    tanti
  • maestra10
    Bontà dall'America
    opinione inserita da maestra10 il 08/03/2020
    è abitudine del discount lidl mettere a disposizione per i clienti in alcune settimane, i prodotti tipici più caratteristici di alcuni paesi nel mondo. Tra gli acquisti che ho fatto durante la settimana americana (diversi nonostante non reputo l'america tra le migliori cucine) ci sono i mini muffins. Già in passato avevo provato i muffins come classiche merendine italiane e non mi erano dispiaciuti grazie alla presenza del cioccolato ma li avevo trovati troppo asciutti. Questi muffins invece li ho trovati ottimi al palato, non sono asciutti e ovviamente il gusto è buonissimo sia esternamente sia all'interno con una confettura di cioccolato buonissima. Il prezzo considerando il prodotto è davvero ottimo e soprattutto se paragonato alle classiche merendine ma si sa che i prezzi da lidl sono piuttosto convenienti
    molto buoni
    non bisogna esagerare
  • anatascooper
    Buonissimi
    opinione inserita da anatascooper il 08/03/2020
    Spesso e volentieri a Lidl organizzano delle settimane a tema dove vendono prodotti tipici di alcune zone del mondo, tra queste vi è anche la settimana americana dove vendono prodotti tipici di quel luogo. Tra i prodotti che vendono e che acquisto vi sono i Mcennedy mini muffins. i Mcennedy mini muffins sono dei muffins buonissimi, molto morbidi e gustosi al gusto cioccolato. Ne vado veramente matta e sinceramente devo dire che i Mcennedy mini muffins non sono come i nostri classici muffins. Oltre ad essere buonissimi ed un po' carucci rispetto agli altri muffin, non sono molto salutari. Difatti contengono molte calorie, ma per il resto li consiglio vivamente perché molto buoni e sfiziosi.
    Buonissimi e golosi
    Poco salutari
    Buoni muffin
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Mcennedy mini muffins Almeno un paio di volte l’anno al Lidl c’è la settimana culinaria americana con prodotti tipici degli States del brand Mcennedy, si tratta principalmente di prodotti dolciari confezionati, che sono in voga anche in Italia ma meno facili da trovare. I mini muffins di questo marchio sono ormai diventati una garanzia. Non che non ne esistano di altri bran e non si trovi facilmente una ricetta homemade facile da fare, ma vuoi mettere la comodità e il gusto di qualcosa di pronto e immediato nel mangiare. Buoni, piccoli e con una base spugnosa al punto giusto. Sono abbastanza umidi per non essere di quei bocchini che si seccano in gola. Mi trovo dolci e non con un retrogusto amarognolo alla fine. Quando li trovo una confezione finisce sempre nel carello. Buono anche il prezzo.
    sapore
    prodotto industriale
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 01/02/2019
    La settimana scorsa al supermercato Lidl in offerta a buon prezzo ho comprato i mini muffins della Mcennedy, i miei figli appena li hanno visto sullo scaffale subito mi hanno chiesto di comprarli e io non ho saputo dire di no. La confezione e' da 225 grammi, il prezzo e' davvero molto conveniente, all'interno della busta troviamo piccoli muffins sfusi davvero belli anche da vedere, essendo al cacao hanno un colore piu' scuro, sono molto morbidi per niente secchi, sono dolci ma no stucchevoli. Di sicuro piacciono sia a grandi che piccoli credetemi uno tira l'altro. Buon prodotto consiglio di acquistarli.
    saporito
    Uno sfizio perfetto!
    opinione inserita da jimorris il 31/01/2019
    Rcirdo che aver trovato i muffin anche in Italia è stata una gioia, ma erano davvero pesanti e eccessivamente calorici per la mia dieta, così, dopo l'entusiasmo iniziale, li ho evitati; ma non ho potuto resistere ai mini-muffin. Piccole tentazioni golose di muffin, ideali per fare un break con un caffè che finiscono in un boccone. Questa è la porzione gisuta della merenda per noi italiani che non possiamo tollerare le calorie di un vero muffine, spesso equivalenti da un pasto completo. Soffici, gustosi, piacevoli al palato, forse un pò eccessivo il sapore dello zucchero. Si trovano solo alla Lidl ad un prezzo davvero irrisorio considerata la qualità.
    gusto, consistenza, prezzo
    solo da lidl, calorie
  • mariascura
    Golosissimi
    opinione inserita da mariascura il 24/01/2019
    Il secondo acquisto che ho fatto alla settimana americana del Lidl sono i mini muffins McEnnedy. Sono confezionati in un'unica busta di plastica, perché i muffins sono davvero piccolini, si potrebbero mangiare in un boccone quasi quasi. Io ho comprato i muffins tutti scuri al cioccolato ma c'erano anche quelli bianchi. Li ho trovati molto molto buoni, si sente benissimo il sapore del cacao e del cioccolato, non sono affatto asciutti ed uno tira l'altro, verrebbe voglia di mangiarli tutti ma ovviamente non bisogna esagerare con le quantità perché sono comunque piuttosto ricchi di grassi. Peccato solo che non si trovino sempre al Lidl ma solo in alcuni periodi.
    Buonissimi