• solubilità
1 Opinioni per MD Caffè Bio
    Buono ed economico
    opinione inserita da jimorris il 08/10/2020
    Non sono un grande fruitore dei supermercati MD che hanno aperto da poco nella mia zona, ma quando ho visto questo caffè era proprio cià che cercavo e ho voluto provarlo. Questo prodotto è un caffè macinato per la moka con miscela 100% Arabica coltivato biologico. Avevo cercato in altri discount senza fortuna, poi mi ero rivolto anche ai supermercati tradizionali ma leggendo nell'etichetta nessuno offre una miscela pura arabica, anche i marchi più costosi, men che meno biologico. Questo è prpprio l'essenza di ciò che volevo provare dopo aver visto una puntata di Report sui caffè e ne sono rimasto contento appurando proprio la differenza di una miscela di questo tipo e usando le tecniche che mi sono state consigliate. Il caffè diventa un'esperienza totalmente diversa, il gusto più leggero potrebbe non piacere a chi è abituato a sapori più forti e decisi, ma io l'ho trovato gradevole e ho continuato a comprarlo. Il prezzo è competitivo e costa meno di due euro per una confezione da 250 grammi.
    miscela, gusto, BIO, costo
    solo da MD