• 15 persone su 121 non lo consigliano
  • assistenza
121 Opinioni per Mediaworld
    NON RESTITUISCONO I SOLDI DI UNA MANCATA INSTALLAZIONE
    opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPANO SUL LEGNO. ALLA MIA DOMANDA CHE LO APPLICO IO MI RISPONDONO CHE NON POSSONO ASPETTARE E CI LASCIANO ANCHE UN TUBO GOCCIOLANTE. ALLA FINE CHIAMIAMO IL NOSTRO IDRAULICO IN URGENZA E CE LO MONTA. CHIEDIAMO IL RIMBORSO A MEDIAWORLD CHE CI RISPONDE CHE NON DANNO INDIETRO I SOLDI (19,90€) PERCHE' LA COLPA NON E' IMPUTABILE A LORO! MAI PIU' DA QUESTI SIGNORI E PAGATE CON PAYPAL MI RACCOMANDO COSI' AVETE UNA SPERANZA
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    NEGATIVA
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphone e ta uno smartwatch (probabilmente applicate male). Mi rivolgo telefonicamente al centro dove li ho acquistati e mi dicono di portare fotocopia dello scontrino e che li avrebbero sostituiti. Recatomi al MediaWorld presso il Fiordaliso di Rozzano, si rifiutano di sostituire le pellicole, alzando il tono della voce e chiedendo in originale lo scontrino, e dopo aver chiesto loro di moderare i toni, mi ridono in faccia. L'addetta, spalleggiata dal responsabile, il sig. Mauro Ricevuti, ci negano la sostituzione. Deluso e arrabbiato me ne sono andato. Questo per significarvi la serietà e il comportamento di alcuni addetti del negozio sito nel Fiordaliso di Rozzano
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    Mi trovo bene
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona scelta di prodotti e le promozioni sono sempre interessanti. Gli addetti vendita che ho incontrato sono sempre stati gentili e preparati, e mi hanno sempre guidato e consigliato nell'acquisto. Ho usufruito del servizio di vendita online e per me è stata un'esperienza sorprendentemente ottima. Il prodotto è arrivato in pochi giorni al negozio scelto e ho potuto pagare al ritiro. Sicuramente frequenterò ancora questa catena
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    pessima esperienza e professionalità
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problemi. Giacchè il prodotto non era stato prelevato dallo scrivente , titolare dell’ordine poiché mi trovavo all’estero, bensì da una persona anziana di 75 anni che al manifestarsi dei problemi si era nuovamente recato presso il negozio e aveva ricevuto assistenza dai suoi dipendenti con il consiglio banale di reset e alla cifra di 15 euro venivano ripristinate le funzionalità. Ora al mio rientro mi rendo conto che la TV ha un sistema operativo che si blocca in continuazione bloccando anche il telecomando. Mancanza di disponibilità da parte dei dipendenti e della società e anche della completa indelicatezza approfittandosi delle scarse competenze di un settantacinquenne. Consiglio di stare alla larga da MEDIAWORLD per evitare di trovarsi in condizioni simili.
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    Servizio clienti pessimo!!!
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato e mi è stato detto essere quello sbagliato. Il commesso allora mi ha caldamente invitato a chiamare il servizio clienti per farmi dare il pin giusto. Ho chiamato il servizio clienti perdendo MEZZ'ORA per farmi dare il pin, ovvero lo stesso che avevo comunicato all'inizio, cioè quello giusto. Il tutto arricchito da battute maleducate e da un'aria altezzosa. Una delle assistenze peggiori della mia vita!!!
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione
  • antonioroma
    MEDIAWORLD CENTRO PRIMAVERA COMMESSE INADEGUATE
    opinione inserita da antonioroma il 31/08/2021
    Il giorno 29.8.2021 ho acquistato da Mediaworld al centro commerciale di viale della Primavera a Roma un console XBOX serie S ad € 299,00€. Non ho potuto fare il finanziamento offerto nel volantino perchè era tardi (comprensibile); ho pagato con il bancomat ma la commessa per errore ha digitato l'opzione carta di credito (va bene); dopo il pagamento la commessa prende la scatola (voluminosa) e me la mette sul bancone aspettando che io me la caricassi a braccio. Chiedo una busta e la commessa dopo aver scartabellato sotto il bancone me ne consegna una accartocciata; la apro inserisco il pacco e me ne vado. Alle commesse di mediaworld non fanno corsi su come trattare la clientela? semplicemente non hanno l'abitudine di chiedere al cliente BUSTA? magari facendola pagare come al supermercato boh antonio
    vicino casa
    dilettanti allo sbaraglio; le commesse vanno istruite per bene
  • strogiovanni387
    opinione inserita da strogiovanni387 il 10/12/2020
    Oggi sono andato a comprare un telefono in Mediaworld ad Arese e gentilmente il promoter di Xiaomi mi ha mostrato e spiegato al che ha chiesto ad un addetto vendita di nome Alfonso di poter controllare la disponibilità e nel caso prendermelo , il commesso ha detto di aspettare un momento che aveva u...
    Mi10tpro ottimo telefono
    Commesso maleducato
  • manub79
    Grande negozio di elettrodomestici
    opinione inserita da manub79 il 25/09/2020
    Mi capita spesso di andare da Mediaworld per acquistare elettrodomestici o per vedere le ultime novità nel campo della telefonia. Ho recentemente acquistato un macinacaffè (ideale anche per tritare i semi e le spezie) e un bollitore elettrico. Sono molto soddisfatta dei prodotti acquistati e dell'assistenza fornita dal personale, molto disponibile nel fornire consigli e nel descrivere le potenzialità e le caratteristiche dei prodotti esposti prima che acquistassi il modello finale. In negozio c'è un ampio assortimento di prodotti e di marchi tra i quali scegliere. Gli scaffali sono molto ordinati, i prodotti e i prezzi ben esposti.
    Ampio assortimento; spesso interessanti offerte
  • bubushop
    SHOP ON LINE? UN DISASTRO!
    opinione inserita da bubushop il 24/09/2020
    UN DISASTRO! UNA STELLA PERCHE' MENO NON SI PUO' Ordinato un gioco x Switch con consegna gratuita a domicilio. Il giorno previsto di consegna è passato e non si è visto niente. Provo a chiamare il numero verde, mi fanno parlare con l'Albania.....addetti che non sanno l'italiano e non capiscono nulla. Alla fine si riesce a capire che l'ordine non è nemmeno in partenza. Mando 10 mail per avere info. NESSUNA RISPOSTA. Provo ad annullare l'ordine ma sul sito non me lo fa fare, mi da errore. Chiamo di nuovo il numero verde e mi dicono che devo inviare una mail di annullamento. Ne mando DUE. NESSUNA RISPOSTA. Vado sul Punto Vendita e gli addetti mi dicono: nemmeno noi compriamo on line, sappiamo che il servizio fa schifo. Ma comunque non possono aiutarmi. Compro on line da svariati siti da anni, MAI successa una cosa del genere. VERAMENTE PESSIMI. STO ASPETTANDO UN CENNO DI VITA. A questo punto ESIGO l'annullamento ed il rimborso. I SOLDI PERO' SE LI SONO PRESI SUBITO EH........
    NESSUNO A QUESTO PUNTO
    TUTTO. SERVIZIO CLIENTI INDECENTE
    Grande e ben rifornito
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 01/09/2020
    Mediaworld è una delle catene di negozi di elettronica più grande in Italia con sedi sparse in vari centri commerciali. Gli store sono sempre molto grandi e riforniti, divisi in diversi reparti, tutti assegnati ad un' operatore che assiste alla vendita. Nei negozi si può trovare da piccoli apparecchi elettronici come smartphone, tablet e computer a elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, o lavastoviglie. Uno dei punti forti di questa catena, è la varietà dell' offerta, specialmente nei prezzi, infatti si può scegliere se acquistare un prodotto di grandi marchi rinomati e magari spendere di più, oppure puntare su marchi emergenti, e quindi più economici
    Grandissima varietà di prodotti
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 09/06/2020
    Mediaworld è una catena di supermercati che vendono elettrodomestici di diverse categorie, dai piccoli elettrodomestici ai grandi ma anche elettronica. Si trova di tutto, ci sono diverse Marche a disposizione quindi c'è una vasta scelta, si possono comprare anche a rate grazie a finanziamenti e nei volantini si trovano tanti prodotti in offerta. I commessi ti aiutano nella scelta dei prodotti, ti consigliano ciò che è più adatto per le tue esigenze. Sono cordiali e gentili e non si infastidiscono facilmente, mi è capitato di acquistare diversi prodotti e mi sono sempre trovata bene, sicuramente ci ritornerò.
    Vasta varietà
  • luca862
    Catena di elettronica
    opinione inserita da luca862 il 19/04/2020
    Media World è una catena di distribuzione di oggetti di elettronica fondata in Germania nel 1975 e oggi presente un po' in tutto il mondo. Nei negozi di questa catena si può trovare tutto quello che ha che fare con elettronica, elettrodomestici, PC, telefonia, condizionamento... e in alcuni negozi anche libri, DVD, blu ray... I prezzi sono abbastanza buoni, per quanto riguarda l'assistenza degli addetti a volte si ha la fortuna di trovare qualcuno di appassionato e competente che può dare buoni consigli sull'acquisto di un prodotto, altre è meglio informarsi bene a casa se si vuole un prodotto specifico o particolare. Nella media delle catene di questo tipo.
    Economico, diffusione sul territorio
  • petnoira
    Catena
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Nella mia città Mediaworld non ci sta, però andando nella città vicina è presente all'interno di una sorta di centro commerciale molto grosso. E' una catena che ha, al suo interno, una notevole fornitura di elettrodomestici, televisori, smatphone e relativi accessori e via discorrendo. Il posto è molto vasto, infatti quando ci vado mi accordo anche di quanta gente ci sia contemporaneamente a me. I prezzi sono particolarmente vantaggiosi e quindi convenienti. Tra le varie catene questa è quella nella quale ho sempre fatto i miei affari migliori. Ci sono svariati dipendenti all'interno, frettolosi ma competenti. Penso che sia un posto valido per chi debba acquistare un frigo, un televisore, o anche più semplicemente un forno a microonde o un nuovo ferro da stiro.
    prezzi
  • purplehaze86
    Ottima catena dove trovi di tutto
    opinione inserita da purplehaze86 il 13/04/2020
    La catena Mediaword è presente in città in un centro commerciale, è di grandi dimensioni e si possono trovare diverse varianti di ogni articolo, sia differenti fascie di prezzo, sia qualità :dalla buona all'ottima qualità. I televisori solitamente sono tutti nella parete in fondo di fronte all'entrata.. Prima puoi trovare grandi elettrodomestici come frigoriferi a una o doppia porta.. Lavastovigli, lavatrici e asciugatrici, forni e forni a microonde, elettrici, per poi passare ai piccoli elettrodomestici.. Al reparto telefonia, con personale addetto per le varie utenze mobili. Tutto il personale della catena risulta competente!
    Ci trovi di tutto!
  • riri58
    Buon negozio
    opinione inserita da riri58 il 29/03/2020
    La mediaworld è un famoso negozio di elettronica è presente in tutte le regioni d'italia. Io e la mia famiglia andiamo spesso a comprare in questo negozio quando ci serve qualcosa di tecnologico o di elettronica. Abbiamo anche la tessera fedeltà del negozio club oro quindi oltre ad alcuni vantaggi, come rate più lunghe a tasso 0 ci sono anche degli sconti migliori e i punti accumulati possono tramutarsi in soldi da scalare sugli acquisti che si fanno. E' possibile acquistare con la carta anche attraverso il loro sito online e il materiale si può ritirare gratuitamente in negozio o verrà portato a casa con un costo di qualche euro. A me piace molto perché ha ottimi prezzi.
    buoni prezzi
  • keating19
    Acquisti Online o in Negozio..!
    opinione inserita da keating19 il 07/02/2020
    Mediaworld mi permette di fare Acquisti sia Online che in Negozio avendo la fortuna di averlo relativamente vicino a casa . In entrambi i casi Ottimo Sito ed Ottima Esperienza personale. Un ottimo modo per consultare od acquistare una vastissima gamma di prodotti il tutto comodamente da casa. Sia nell'uno che nell'altro caso basta accedere al Catalogo che offre un ampia scelta dagli elettrodomestici piccoli e grandi, all'elettronica ed informatica dai computer al software falla fotografia alla telefonia,dai libri agli articoli per la casa per finire al tempo libero con la possibilità di trovare Droni professionali e Monopattini elettrici. Comunque quando mi reco in negozio valuto le offerte del Volantino del mio Mediaworld di riferimento e le confronto con quelle esclusive dedicate ai clienti che acquistano on-line. Qualche mese fa ero alla ricerca di un frigorifero e dopo aver girato per il negozio fisico mi decisi per l'acquisto visto l'offerta vantaggiosa del sito on line che mi offriva lo stesso prodotto scontato di qualche decina di euro. Ho anche usufruito del servizio gratuito di ritiro dell'usato da parte di una ditta incaricata dello smaltimento.
    Basta Trovare l'offerta Vantaggiosa
    il leggero ritardo tra il giorno in cui ho effettuato l'ordine e il giorno della consegna
  • giocobene
    Non fa per le mie tasce
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Vicino a casa ho tre negozi di elettronica di catene famose. Quando devo comprare qualcosa ne visito sempre due mediaworld e un'altra e finisco sempre per comprare nell'altra. Il problema é che non fa promozioni e quando le fa sono ridicole, i loro prodotti scontati sono come quelli delle altre marche non scontati. Lo stesso prodotto nell'altra catena o su amazon costa di meno. Solo una volta abbiamo preso la stampante che era stranamente ad un buon prezzo. C'é tanta scelta, il negozio vicino a me é enorma piú grande di un supermercato e gli addetti sono sempre gentili e sembrano preparati. Peccato che peró é sempre piú conveniente l'altro posto.
    Tanta scelta, personale educato
    Prezzi
  • annasweethome
    Senza offerte prezzi troppo alti
    opinione inserita da annasweethome il 24/01/2020
    Mediaworld è uno dei negozi di tecnologia e ed elettrodomestici che si trova ormai un po' ovunque. Per quanto riguarda l'assortimento di prodotti non si può dire nulla se non che sono i migliori da questo punto di vista ma per quanto riguarda i prezzi sono un po' eccessivi rispetto per esempio ad Amazon che a volte ha prezzi addirittura del 30/40% in meno. Quindi io acquisto da Mediaworld soltanto quando trovo delle buone offerte, per questo tengo sempre sotto controllo il volantino. Per quanto riguarda il servizio clienti nulla da dire, gentili e quando si presenta un problema provvedono subito a risolverlo.
    Ottimo assortimento
    Prezzi eccessivi
  • jessica1234
    Troppo caro
    opinione inserita da jessica1234 il 24/01/2020
    La catena di negozi si chiama "Mediaworld" ed è conosciuta perché è presente sul tutto il territorio italiano, per la vendita di prodotti di elettronica. Anni fa i prezzi erano più convenienti, invece ora le promozioni sono scarse e di pochi euro, preferiscono affidarmi ad catene concorrenti come "Unieuro", dove gli sconti sono evidenti ed è più facile acquistare. Da Mediaworlda acquisto solitamente solo DVD, che non trovo all'interno di altri negozi. Il negozio mette a disposizione una tessera fedeltà per i clienti, con sconti miseri che si raggiungono solo dopo una spesa eccessiva e assurda.
    Varietà
    Costoso
  • videncesi
    opinione inserita da videncesi il 05/01/2020
    Sono stato per anni cliente di questa catena di negozi, negli ultimi due anni però, ho notato che i prezzi dei prodotti non sono più convenienti come una volta. Dopo che per tre volte ho riscontrato che i prodotti che avevo acquistato in altri negozi fisici e non on line, costavano di meno ho deciso...
    Troppo caro
  • els28
    negozio multimarca
    opinione inserita da els28 il 27/11/2019
    Negozio di elettronica multimarca, è quasi impossibile non trovare ciò che si cerca, anzi, a volta si compra anche più del necessario! I negozi sono strutturati tutti nello stesso modo, all'ingresso le offertone e poi tutti i corridoi con i prodotti. Personalmente non è un negozio che amo, uno perchè non sono gran fan della tecnologia, due perchè ho sempre l'impressione che ai clienti non venga dato il giusto peso, sono spesso lasciati soli negli acquisti e poco consigliati. Sicuramente in quello da me frequentato il personale è carente, quando hai la fortuna di trovarne uno in reparto devi fare la fine prima di poter anche colo chiedere delle info (il rischio è che poi il prodotto cercato non c'è ed hai perso tempo per nulla).
    multimarca
  • luceblu
    una garanzia
    opinione inserita da luceblu il 27/11/2019
    Da tanti anni, sono diventata oramai una fedele cliente di Mediaworld. Per chi non conoscesse questo nome, si tratta di un grande store particolarmente fornito di piccoli e grandi elettrodomestici. Si possono trovare vari punti vendita in tutti Italia. Per esperienza personale, i migliori acquisti della mia vita li ho fatti proprio da Mediaworld! Che si trattasse di un telefonino, di un pc, di un televisore, di un aspirapolvere o quant'altro, non ho mai avuto problemi. Ho sempre trovato all'interno del negozio del buon personale, gentile e alla mano, disposto ad orientare il cliente verso la scelta di un buon prodotto. Se dovete acquistare qualcosa di elettrico per la vostra abitazione, Mediaworld è un ottima scelta! Inoltre, propongono prezzi altamente concorrenziali.
  • ioalessandro
    Ottimi prezzi e ottima qualitò
    opinione inserita da ioalessandro il 27/11/2019
    Spesso mi e' capitato sia a me e sia alla mia famiglia di comprare prodotti Mediaworld e devo dire che fino ad oggi risultano tutti prodotti seri e funzionanti e questo secondo il mio parere è davvero qualcosa di buono e ovviamente oltre alla ottima qualità dei prodotti, ho visto anche degli ottimi prezzi che mi hanno convinto a comprare diversi prodotti che mi interessavano da tanto tempo. Io personalmente per quanto riguarda Mediaworld posso dire che fino ad oggi sono davvero contento e soddisfatto in quanto ho trovato tante ottime cose di ottima qualità ad un ottimo prezzo che hanno fatto felice tantissimo sia a me e sia alla mia famiglia
  • pinta66
    Affari
    opinione inserita da pinta66 il 27/11/2019
    Come attenta consumatrice, anche con l'elettronica e non solo seguo le offerte dei volantini pubblicitari. Mediaworld è una catena della grande distribuzione come altre che effettua delle offerte strepitose e io per abitudine preferisco aspettare sino a trovare il momento giusto per fare qualche acquisto importante. Ovvio se si guasta la lavatrice e non è più recuperabile, non posso aspettare di vederne una in offerta, anche se tra tutti questi grandi brand l'occasione si trova sempre in qualsiasi momento dell'anno. Quindi anche Mediaworld come gli altri offre tante occasioni e per fortuna la comodità del pagamento rateizzato a tasso zero. Ma il vero affare è la promozione del tasso zero con Taeg 0% e tan 0%. Solo con queste opzioni non risultano interessi da pagare.
  • fabiana89
    offerte da cogliere al volo!
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2019
    MediaWorld è una famosa catena di negozi che vendono prodotti elettronici! Quasi sempre si trovano all'interno di centri commerciali,ma non sempre! Io ho avuto modo di visitare sia i punti vendita sia il sito. Il sito è ottimo infatti ad esempio offre uno sconto di 10 € in caso di primo acquisto,spendibile su una spesa di minimo 100 €. Inoltre è molto ben assortito ed organizzato,ci sono anche prodotti ricondizionati che sinceramente non ho mai acquistato quindi non potrei fornirvi un'opinione! In merito ai punti vendita fisici sono molto ben forniti,ci sono tantissimi prodotti,io mi innamoro sempre del reparto dove ci sono le tv,alcune hanno dei colori favolosi! Come tutti i punti vendita ci sono i volantini delle offerte con tante promozioni da cogliere al volo!
    ottimo sito ed offerta di benvenuto,volantini interessanti,assortimento,disposizione dei prodotti
  • henna
    Ampio assortimento, poco risparmio
    opinione inserita da henna il 09/10/2019
    Il negozio Mediaworld della mia citta'in cui mi capita diverse volte di andare, è vicino a casa mia, all'interno di un Centro Commerciale. Mi capita spesso di farci un giro per curiosare tra gli scaffali e per informarmi sui prezzi delle cose che magari mi piacerebbe prima o poi avere. L'assortimento è vario, anche se non in tutti i generi di articoli, ma in linea di massima si può sempre abbastanza trovare ciò che si cerca. Purtroppo c'è poco personale e per chiedere anche solo una veloce informazione, si deve quasi sempre aspettare e aspettare! Inoltre, i prezzi sono piuttosto alti! Giusto per fare un esempio, circa 6 mesi fa ho acquistato uno smartphone su Amazon pagandolo 139€, mentre da Mediaworld costava 170€...pazzesco! Resta però un punto vendita in cui si possono trovare molte cose, quindi e' sicuramente utile, anche se si spende quasi sempre un po' di più rispetto ad altri negozi.
    Poco risparmio, poco personale
  • thomas
    Un grande assortimento
    opinione inserita da thomas il 04/10/2019
    Restando in tema di tecnologia e negozi fisici dove si può comprare gadget di elettronica vi darò la mia fresca opinione su uno di questi negozi che secondo me sta crescendo più di altri. Sto parlando della catena di negozi a marchio Mediaworld. Mediaworld è una catena di negozi che vende elettronica come smartphone ed elettrodomestici per la casa. I suoi negozi sono di ampie grandezze e c'è sempre un gran vasto assortimento che in altri negozi ad esempio non sempre trovo. Per quanto riguarda i prezzi devo dire che sono molto alti rispetto a ciò che posso trovare in altre catene di negozi. Ho acquistato di recente una stampante e devo dire che comunque ho speso il giusto prezzo.
    Prezzi alti
    Scosigliato
    opinione inserita da Lorenzo Muraglia il 18/07/2019
    Come portale on Line passerò oltre d’ora in poi! Servizio inefficiente. Ritardi nelle consegne. Operatori che non rispondono e riattaccano (call center fuori Italia). Il negozio fisico non lo discuto, ma oggi lo standard on Line ha altro da offrire . Se hai un problema hai pagato e sei spacciato ! Ho acquistato un macchina fotografica i primi di luglio e non si sa dove sia finita. 6 telefonate al numero verde. Ore in attesa e al tuo turno riagganciano ! Mi pento di aver creduto a aziende diverse dalle più note.(Amazon) .qui si vuole fare e millantare di saper fare tutto,ma non è così. Se non aumentano il servizio clienti è giusto che ne perdano !
    Solo il negozio fisico
    Evitare online. Un calvario
  • fb-10214111954336012
    Deluso
    opinione inserita da Giuseppe Carrelli il 03/07/2019
    Ho acquistato una fotocamera con l'opzione interesso zero.specidicando più volte che non volevo essere applicato nessun costo aggiuntivo come assicurazioni o quant'altro .Volevo pagare solo la. macchina fotografica approfittando della formula interessi zero .Ma dopo pochi giorni arriva pwe posta un documento di una assicurazione sul mio finanziamento da me di cui sopra non richiesta.Ora ato cercando di capire come fare per non pagare questp onere aggiuntivo.Mai fatti questo genere di finanziamenti questa è la peima wd ultima volta .Non mi piacciono questi sotterfugi di bassa lega .Meglio parlare chiaro è far pagare i costi effettivi. Non mascherarli pee vendere. Poi il clienti si trova a pagare cose non richieste
    Tanti
  • chanel67
    Negozio di fiducia
    opinione inserita da chanel67 il 19/06/2019
    Mediaworld è uno dei negozi dove vado quando devo fare qualche regalo o comprare qualcosa di particolare. Devo dire che questa catena offre una varia gamma di prodotti...dal più marcato a quello meno conosciuto. Io mi servo da loro da anni e devo dire che mai mi hanno delusa...anzi! Anche l assistenza clienti è molto alla mano, con gente competente che sa ciò che dice e ciò che fa. I prezzi non sono altissimi, anzi, è uno dei pochi negozi accessibili anche a chi non cerca la perfezione nelle cose. Io ho comprato un sacco di prodotti e mi sento di consigliarlo a tutti perché è un negozio davvero ottimo
    Vasta gamma di prodotti
    Non ne ho riscontrati
  • mirabel
    Qualche affare lo si può fare
    opinione inserita da mirabel il 10/06/2019
    Acquisto spesso da Mediaworld e si può dire che alla fine, per me, è il negozio di riferimento, per valutare e toccare con mano un eventuale acquisto in quanto trovo una buona e ampia scelta di prodotti, in quasi tutti i settori. I prezzi sono per tutte le tasche e si trovano sia i modelli più economici che quelli di buon livello, nonché le ultime novità del mercato. Confrontando gli articoli con altri negozi similari, i prezzi sono più o meno simili, anzi mi è capitato di acquistare dei prodotti on line (ritirandoli e pagandoli poi in negozio) con dei prezzi davvero competitivi o scontati. L’unica cosa che ho notato e che potrebbe causare problemi è che alcune volte le caratteristiche tecniche segnate sui cartelli che pongono davanti al prodotto non sono del tutto esatte, quindi è sempre meglio confrontarle con quelle scritte sulla scatola del prodotto, prima di acquistarlo e magari rimanere delusi una volta a casa. Per quanto riguarda l’assistenza sono ugualmente soddisfatta, mi è capitato sia di rendere un prodotto che di sostituirlo perché difettoso e, fortuna o meno, sono sempre stata assecondata.
    buona scelta di prodotti
    prima di acquistare è meglio informarsi bene
    Uno dei miei negozi di elettronica di fiducia
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 09/06/2019
    Uno dei tanti negozi di elettronica dove mi reco per fare acquisti è Media World. Una catena di negozi dove si trovano molti articoli dagli apparecchi audio e video agli elettrodomestici, dagli articoli per elettronica ed elettricità agli strumenti musicali. Si trovano inoltre molti articoli per il camping. Per chi ha la tessera fedeltà spesso si trovano ottime offerte. Inoltre anche sul sito spesso si trovano varie occasioni, spesso acquistando gli stessi articoli online sul sito Media World si risparmiano diversi soldi rispetto all'acquisto in negozio. Se si effettua un acquisto online si può concordare la consegna a domicilio oppure il ritiro a mano in un punto vendita Media World a propria scelta, ovviamente per articoli entro una certa dimensione. Gli articoli ingombranti vengono invece consegnati a domicilio. Ogni settimana vengono proposte offerte spesso molto convenienti su prodotti che normalmente hanno prezzi che potrebbero essere proibitivi. Per chi cerca un buon negozio di elettronica consiglio questa catena di negozi.
    Vasto assortimento e prezzi spesso convenienti
    Alcuni tipi di prodotti non si trovano
    opinione inserita da Elly Imvu il 02/06/2019
    Mercoledì 29 Maggio effettuo un acquisto tramite opzione “ritiro in negozio” e finanziamento Findomestic. Completata la richiesta di finanziamento e caricato tutti i documenti necessari ricevo conferma di finanziamento avvenuto entro poche ore. Dopo 2 giorni sul sito MediaWorld l’ordine risulta anco...
    Il robot fantastico l’azienda decisamente no
  • calamara
    Fornito ma non il meglio
    opinione inserita da calamara il 29/05/2019
    Non mi posso sicuramente professare cliente fissa di Mediaworld, tutt'altro ,perché faccio molto di rado acquisti nel comparto tecnologico. Comunque le volte che sono andata a comprare lì non mi sono trovata male, perché ho trovato più o meno quello che mi serviva. I prezzi mi sembrano piuttosto ragionevoli e il personale è abbastanza competente da riuscire a dare una risposta chiara ad una domanda semplice. Alcuni amici comunque mi fanno notare che se la domanda esce un minimo dal campo ristretto di competenza, ci potrebbero essere dei problemi, ma questa cosa non mi interessa quindi vi consiglio tranquillamente Mediaworld per i vostri piccoli acquisti. Ma attenzione perché in alcuni casi ci sono prodotti che si trovano a meno su altre piattaforme online!
    Molto fornito
    Non sempre l'affare migliore è qua
  • sicula59
    Forniti
    opinione inserita da sicula59 il 22/05/2019
    Stamattina sono stata da Mediaworld, perché dovevo accompagnare una amica a prendere il cellulare nuovo. Mentre lei era impegnata a discutere con il commesso, io ne ho approfittato per fare un giro in questo grande magazzino ed ho visto che ci sono davvero tantissimi prodotti che a occhio e croce hanno un prezzo più che abbordabile. La qualità in media mi sembra buona e le offerte, almeno per quel che ci posso capire ,più che credibili. Per ora non ho bisogno di fare compere in questo posto ma sicuramente lo terrò presente nel caso in cui mi trovassi ad averne bisogno. Vedo anche che ci sono parecchie offerte attive sul sito!
    Simile ad altre catene
  • cristinasordi
    Grande scelta ma caro
    opinione inserita da cristinasordi il 21/05/2019
    MediaWorld è una catena di negozi di elettronica che si trova in moltissime città italiane. E' molto fornito, anche se i prezzi non sono competitivi, perchè nei negozi online si trovano prodotti che costano molto meno. A volte conviene quando i prodotti sono particolarmente scontati. Purtroppo il servizio assistenza non è un granchè, quando avevo bisogno di riparare un prodotto a cui avevo fatto l'estensione della garanzia da loro non ho ricevuto nessun tipo di supporto (mi è sembrata più che altro una presa in giro). Sinceramente lo consiglierei solo per avere un punto fisico di riferimento, ma per il resto non molto.
    buon assortimento
    assistenza scadente
  • bia93
    Servizio Inaccettabile
    opinione inserita da bia93 il 24/04/2019
    Ho ordinato una lavatrice e una asciugatrice il giorno 6 aprile con consegna su appuntamento prevista entro il 17 aprile, per due volte sono stati fissati gli appuntamenti facendomi prendere il giorno dal lavoro, ma in tutte e due le volte il corriere non si è presentato. Ad oggi non ho ancora ricevuto i prodotti e sembra quasi impossibile organizzare la consegna. Ho chiesto di spedire in un centro Mediaworld qui vicino e sarei passato io a ritirare, ma neanche questo si può fare. L unico metodo è annullare l ordine. Sconsiglio vivamente di acquistare presso Mediaworld in quanto hanno un servizio pessimo e un assistenza clienti ancora peggio.
    Servizio pessimo
    Nella mia città c'è
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Mediaworld è presente nella mia città all'interno di un grosso centro commerciale. E' un grande negozio di tecnologia dove si trova di tutto, lavatrici, forni, televisori, smatphone, videogiochi, console, eccetera eccetera. I prezzi sono molto concorrenziali e, spesso, ci sono tante offerte promozionali su tanti prodotti. Io, in passato, ci ho comprato una lavatrice ad un prezzo molto più basso che altrove ed era pure di ottima marca. Vi sono tanti commessi che lavorano e quindi è anche semplice poter chiedere aiuto ed informazioni varie. Personalmente ci ho sempre comprato bene pertanto lo approvo e lo consiglio.
    ampio, assortimento valido, prezzi ok
    niente che non vada
  • schicchera
    Insomma
    opinione inserita da schicchera il 05/03/2019
    Devo dire che fino a qualche tempo fa era abitudine per me fare acquisti di materiale tecnologico presso altri negozi. Ma ad oggi sono passata a Mediaworld. I prezzi non sono molto competitivi, il personale è molto spesso nervoso e non soddisfacente nelle risposte, non avendo pazienza con chi non è molto pratico di diavolerie informatiche. L'assortimento non è male, ci sono vari modelli di televisori, lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e qualsiasi altro apparecchio di questo genere. Ma l'assortimento non può fare la fortuna di un negozio e devo dire che questo è l'unico pro che mi viene in mente.
    assortimento
    prezzi
  • ladyinorange
    In netto miglioramento
    opinione inserita da ladyinorange il 05/03/2019
    Come scritto nell'opinione precedente, per lungo tempo mi sono recata da Unieuro per i miei acquisti su base tecnologica e/o per elettrodomestici. Ma ultimamente ho un'opinione nettamente migliore di Mediaworld. Prezzi competitivi, assortimento ottimo anche per quanto riguarda elementi apparentemente di secondaria importanza, come videogiochi e accessori per console, album musicali e bestseller. Il servizio è sempre impeccabile e il numero di dipendenti è alto, ciò riduce nettamente i tempi di attesa, sia per quanto riguarda una semplice informazione che per i pagamenti alla cassa. Consigliato.
    Ottimo assortimento
    Niente da segnalare
  • lapiaga
    Decente
    opinione inserita da lapiaga il 05/02/2019
    Non che sia strabiliante, ma alla fine, per qualche motivo, il personale di Mediaworld sembra aver ricevuto un 5% in più di formazione rispetto ad altri magazzini e almeno sa rispondere alle domande. Non che credo che ci sia una formazione migliore, temo solo che la gente prenda più punizioni se non lavora bene. Al momento non mi fornisco gran che da loro, ma in passato ho fatto alcuni acquisti e non è andata male. Purtroppo nel 2019 i grandi magazzini sono sull'orlo del baratro e tutti i loro operatori prima o poi si troveranno sostituti da un semplice carrello con le antennine. Comunque molto fornito!
    Simile a tanti altri
  • edo79
    Un negozio eccellente
    opinione inserita da edo79 il 04/12/2018
    Ultimamente sono rimasto senza computer insomma dopo anni mi ha lasciata a piedi ma ai tempi d'oggi è un bene necessario sia per lavoro ma anche per rimanere in contato con il mondo. Per il mio compleanno ho ricevuto una gift card per acquistare in un altro negozio. Ma un giorno mi trovavo nel centro commerciale Meraville per diverse commissioni cosi ho visto questo negozio di elettronica e inizialmente sono entrato solo per chiedere informazioni riguardo a un computer e se potevo vedere. Li per me e stata una vera sorpresa perché non solo sono stato consigliato ad hoc ma anche assistito nei migliori modi. Sono stato anche in altri centri elettronici per poter chiedere informazioni ma ho sempre notato una certa superficialità o meglio ti consigliano sempre il prodotto più caro. Devo dire che questo centro elettronico è ben fornito di tutto e cioè si possono trovare prodotti ottimi anche a un prezzo modesto. Quindi anche se avete un baget limitato potete andare tranquillamente perché trovate senz'altro qualcosa. Ed è ben presente sia l'assortimento sia la convenienza e la qualità. Ma sono rimasto ancora più contento del'assistenza del tecnico che mi ha assistito da inizio fino alla fine. Rimanendo sempre nei limiti del mio baget mi ha consigliato un ottimo prodotto entro il baget che disponevo. Lo consiglio a tutti quelli che hanno un baget limitato di farsi un giro.
    Un ottimo centro elettronico
    Non ci sono
  • zafferana
    Non mi soddisfa
    opinione inserita da zafferana il 22/11/2018
    Ci sono stata giusto oggi in occasione del Black Friday e mi chiedo: ma gli sconti sono reali o sono forfettari? Non ho acquistato niente, mentre uscita da lì sono andata da Euronics e ho comprato il cellulare che stavo cercando. Le offerte oggi erano davvero poche, si contavano sulla punta delle dita di una mano e in più ho notato che non era quasi mai (anzi, diciamo mai!) presente il prezzo iniziale di listino, a confronto con il prezzo finale scontato, sempre volendo ipotizzare che il prezzo esposto fosse scontato e non fosse invece il prezzo di sempre, quello di listino, che quindi non ha subìto variazioni nè sconti. Insomma, una gran confusione, sia nel negozio fisico che sul loro sito internet, come se volessero farlo appositamente per camuffare degli sconti non presenti. Non ho nemmeno capito cosa realmente era scontato per il black friday! Nella mia esperinza di oggi è bocciato, ma anche nelle situazioni precedenti in cui ci sono stata non ho trovato granchè. C'è poco da dire: non è la mia prima scelta!
    sempre ampio parcheggio, comodo da raggiungere ovunque
    offerte non reali
  • lila0084
    Che nervoso!
    opinione inserita da lila0084 il 11/11/2018
    Scema io, si scema io! Non dovevo nemmeno provarci e invece no c'ho provato! Avendo un buono da spendere entro breve su Mediaworld oggi ho tentato in tutti i modi di portare a casa lo smartphone che punto da quasi due mesi. Oggi 11 novembre Mediaworld ha proposto una super offerta della durata di 24 ore: il 22 % di sconto su quasi tutti i prodotti disponibili. Avvertita dell'offerta tramite mail, la mia missione inizia alle ore 10 per terminare 6 ore dopo con un nulla di fatto. Continui malfunzionamenti del sito. Non ci si riesce a collegare oppure se ce la fai dopo poco appare una pagina con scritto errore 504...insomma la solita fregatura. Ma io dico come caspita fai a fare queste promozioni sapendo l'orda di gente che si capulterà online per poi non avere un sistema informatico adeguato per supportare tale operazione!!! Sono nera. Io purtroppo il buono sono costretta a spenderlo con Mediaworld, dopodichè non mi riavranno mai più come cliente. In questi mesi di ricerche per confrontare diversi smartphone ho avuto modo anche di verificare un'altra cosa...Mediaworld è tra i rivenditori più cari sul mercato...tanti prodotti gli ho trovati a prezzi molto più bassi su altri siti di vendita. Insomma come avrete ben capito super sconsiglio Mediaworld!!!
    poca serietà, prezzi
  • cronos70
    Dilettantismo
    opinione inserita da cronos70 il 02/10/2018
    Generalmente c'è una discreta varietà di prodotti anche se i prezzi sono un po' alti. Prodotti in offerta non sempre di qualità, acquistai un decoder United per il digitale terrestre che funzionò solo per un paio di mesi. Recentemente hanno lanciato una campagna pubblicitaria per due giorni di sconti (1-2 Ottobre 2018) e già dal primo giorno non si riesce ad immettere ordini online perchè il sito non funziona. Chiamando il servizio clienti, ci si sorbisce una decina minuti di attesa con messaggi informativi sul trattamento dei dati in Italia, Albania ecc. e rispondono che sono al corrente del problema dal giorno prima ma non hanno previsioni sui tempi di soluzione. Del tentativo di anticipare il black Friday rimane solo uno scurissimo black... Imbarazzanti!
    Discreta varietà di prodotti
    Gestione del sito pietosa
  • gioma83
    Grande scelta
    opinione inserita da gioma83 il 12/09/2018
    Mediaworld è un Colosso nel campo della vendita di strumenti tecnologici. I negozi negozi sono molto forniti su vari ambiti. Ci sono molti articoli fotografici per gli appassionati di fotografia. Una grande scelta di televisori di ottima qualità e di tantissimi Marchi. Grande varietà di elettrodomestici. Fornitissimo reparto per la telefonia e accessori. C sono degli addetti per ogni settore che sono formati nei vari ambiti e sanno consigliare al meglio i clienti. Anche la piattaforma on-line è molto valida. Sono presenti vari sconti per chi possiede la carta fedeltà, accumulando punti che possono essere utilizzati per degli sconti sugli acquisti futuri.
    Completo, affidabile
    Prezzi un pò alti
  • mufy
    Mediaworld elettronica
    opinione inserita da mufy il 03/08/2018
    La mia esperienza e quella della nostra famiglia è stata ottima. Noi ci siamo trovati molto bene. E quasi sempre mettono offerte veramente ottime. Vende molti prodotti telefoni, televisori, computer, lavatrici e molte altre cose in più. Vi assicuro che è un negozio di cui si ci può fidare. Quando io vado al centro commerciale dov'è situato Mediaworld, vedo sempre moltissime persone là dentro che si comprano moltissime cose. Vendono anche le batterie a prezzi ottimi. Vi consiglio di andarci e comprarvi qualcosa da Mediaworld. Vi assicuro che la vostra esperienza sarà sicuramente molto positiva.
    Ottimo
  • emme92
    opinione inserita da emme92 il 25/07/2018
    Vado spesso da mediaworld e devo dire che ci sono molti più prodotti rispetto ad altre catene di prodotti elettronici. Ci ho comprato diverse casse audio per il pc di marche che non riuscivo a trovare in altri punti vendita. Ci sono prodotti di qualità e prodotti più scarsi in base a quanto vuoi spendere ma lo trovo giusto, dato che si dovrebbero accontentare tuttte le tasche..Per la mia esperienza non ci sono tante offerte quindi devi un po’ accontentarti dei prezzi che ci sono. L’unica volta che mi é capitato di richiedere assistenza i tempi sono stati lunghi ed ho dovuto aspettare un po’ prima di ricevere aiuto.. per il resto continuo a guardare i prodotti quando mi serve qualcosa dato che é ottimo.
    Assortimento
    Poca assistenza
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/05/2018
    Sarà che ne ho un negozio molto grande vicino casa, sarà che di solito è il nome più famoso e gettonato, sarà che hanno anche un ampio sito internet dove poter acquistare i loro prodotti e farseli poi recapitare a casa, oppure presso il negozio vicino la mia abitazione, sarà per tutte queste cose, m...
  • brizzio07
    opinione inserita da brizzio07 il 04/05/2018
    In media i prezzi di mediaworld son del 30% più alti che su amazon. programma scontistiche decisamente più selettivo e con un parco offerte ridotto; ci sono alcuni prodotti che sono veramente a un prezzo fuori mercato... Verrebbe da pensare "vabè costa di più ma offre più servizi post vendita e un p...
    poter toccare con mano i nuovi arrivi
    prezzo, servizio post vendita, preparazione commessi, centralino telefonico
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 26/04/2018
    Media world, negozio di elettronica famoso in Italia. Punto di riferimento fino a qualche anno fa per le offerte o per la varietà di prodotti. Negli ultimi anni, i negozi elettronici hanno avuto un drastico calo. Nei negozi i prezzi sono sempre alti non offrendo una vasta gamma di prodotti. Soprattu...
    Negozio online
    Negozio fisico
  • ipapetta
    opinione inserita da ipapetta il 25/04/2018
    Ho acquistato nemmeno un anno fa il telefono in questo negozio e da poco si è rotto. L’ho portato in assistenza in quanto il danno non è stato causato da me, semplicemente non si vedeva più lo schermo. L’assistenza di questo pessimo rivenditore ci ha risposto che siccome aveva dei graffi non poteva ...
    Nessuna
    Pessima assistenza
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 02/04/2018
    MediaWorld è una catena tedesca di prodotti di elettronica, tecnologia ed elettrodomestica di consumo presente ormai da anni sul suolo italiano. Credo abbia compiuto da poco 25 anni in Italia, perché a tal proposito è partita una campagna promozionale molto pubblicizzata su tutto il territorio. Prem...
    assortimento, prezzi nella media, qualità
    personale quasi assente e poco disponibile
  • fb-antoniocatena
    opinione inserita da Antonio Catena il 28/02/2018
    Un catalogo vastissimo in tutti i settori, prezzi sempre competitivi su tutti gli articoli, Negozi molto belli visivamente e molto presenti su tutto il territorio nazionale. L'unica pecca è il personale Mediaworld, quasi sempre assente in reparto, spesso svogliato, a volte insistente per quanto rigu...
    prezzi, assortimento
    personale
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 27/02/2018
    Mediaworld chiamata anche Media Markt in Germania è una catena europea di negozi che si occupa principalmente di prodotti elettronici. La sede principale è ad Ingolstadt, in Germania ma è ormai diffusa in tutta Europa ed anche qui in Italia. Mediaworld conta infatti un grandissimo numero negozi in b...
    Buona qualità dei prodotti
    Poco assortito e servizio che lascia a desiderare
  • am53
    opinione inserita da am53 il 25/01/2018
    Mediaworld è una catena di negozi che frequento abbastanza spesso essendo ubicato in un posto facilmente raggiungibile da casa mia e perchè ha un vasto assortimento di prodotti di elettronica,elettrodomestici piccoli e grandi,batterie,lampadine,ecc.. Di recente ho fatto due acquisti in questo negozi...
    Assortimento di elettronica ed elettrodomestici.
    Non sempre si trova il prezzo più conveniente.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 11/01/2018
    Mediaworld è una della catene leader nel mercato degli elettrodomestici, i prezzi sono spesso assai competitivi nel settore, tuttavia prima di acquistare un prodotto conviene sempre verificare tra chi fa il prezzo migliore nei i vari store di elettrodomestici usando Trova Prezzi. Spesso Mediaworld o...
    Negozio molto fornito
    Non sempre conviene
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 11/01/2018
    Fino a qualche anno fa avevano dei prezzi concorrenziali, ora, salvo le offerte dei vari volantino con i quali tappezzano capillarmente la città, i prezzi sono decisamente più alti rispetto agli altri negozi del settore. Non discuto assolutamente sul livello di preparazione e sulla disponibilità mas...
    Cortesia e preparazione de personale
    Prezzi troppo alti
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 10/01/2018
    Mi reco spesso da Mediaworld, in quanto sostengo che sia un negozio valido in cui trovare tutto ciò che riguarda la tecnologia, avendo la possibilità di scegliere numerosi prodotti, in modo da poter confrontare i prezzi e accedere a sconti. L'impressione, quando si entra, è di un negozio davvero spa...
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 09/01/2018
    Hanno dei prezzi stratosferici!!! Solo perché un prodotto si trova nel loro negozio lo fanno pagare un'ira di Dio, mentre lo stesso prodotto si trova a meno di metà prezzo altrove!! Io personalmente non compro da Mediaworld da anni e non intendo farlo mai più, però quando devo comprare qualcosa di t...
    ricco assortimento
    troppo costoso
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 28/12/2017
    nella mia città ci sono diversi punti Mediaword in diversi centri commerciali. Ammetto che è la mia catena di elettronica preferita, la visito spesso con la mia famiglia e non manca mai che acquisti qualche prodotto. Ho comprato di tutto in questo store, dalla lavatrice al frigo, all'aspirapolvere e...
    ottimo store
  • zilla5
    opinione inserita da zilla5 il 26/12/2017
    Mediaworld è uno dei principali negozi di elettronica in Italia, ed è presente nella maggior parte dei centri commerciali italiani. Oltre ai negozi fisici è possibile acquistare i prodotti sullo store online. La prima cosa che colpisce all'entrata è la vastità del negozio e la vastità dell'assortime...
    Assortimento, possibilità di scelta, personale cortese
    Prezzi un po' alti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/12/2017
    Media World è un centro davvero gigantesco e si tratta di un marchio in continua espansione in tutta Italia grazie ai suoi prodotti di qualità. Nonostante questo, i prezzi di questo negozio di tecnologia sono troppo alti per me e la mia famiglia. Abbiamo comprato una stufa a gas e devo dire che è st...
    Grande assortimento, buona qualità dei rpodotti
    Prezzi alle stelle
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 03/11/2017
    Non credo che in provincia di Cuneo ci sia un Mediaworld, ed è un peccato perchè hanno sempre molte offerte interessanti. Il negozio più vicino dista almeno 50 chilometri da casa mia, per cui se l'offerta è davvero buona si può fare, altrimenti ci rinuncio in quanto troppo lontano. Mi piace molto la...
    Assortimento vasto
    Non presente in provincia di Cuneo
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 17/09/2017
    Nel campo dell'elettronioca e degli elettrodomestici distribuiti da colossi nazionali, Mediaworld credo sia il migliore. Offre molta scelta su ogni tipologia di prodotto, i cartellini offrono informazioni soddisfacenti, il personale è quasi sempre preparato. Ho acquistato diverse volte da Mediaworld...
    vasto assortimento
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 02/09/2017
    Mediaworld è uno dei negozi di elettronica più forniti, su questo non c'è dubbio. Quando vado al centro commerciale entro sempre a dare uno sguardo e qualche volta ho anche comprato qualcosa che era in offerta. Diciamo che secondo me i prezzi sono alti, rispetto al web oppure a differenza di qualche...
    vasta scelta di prodotti
    un po' caro
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 11/08/2017
    Mediaworld è un negozio presente nella mia città nel quale si può trovare qualsiasi prodotto tecnologico ed elettronico. Questo negozio, così come altri nei quali sono entrata,è davvero grandissimo e ben fornito. È suddiviso con criterio in vari settori in modo che si riesca a trovare facilmente que...
    Buona qualità dei prodotti, ottima assistenza al cliente in particolare nel settore della telefonia
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 25/07/2017
    Vado a farmi un giro da Meidaworld quando mi capita di fare un giro a Lingotto, di solito dopo o prima aver attraversato la strada per fare un giro di shopping o di curiosità da eataly, essendo uno di fronte all'altro. Uno vicino a casa mia non c'è. La scelta è imbarazzante in quanto c'è davvero di ...
    molto rifornito
    ci vuole tempo per girarlo
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 08/07/2017
    Il Mediaworld è una di quelle catene della grande distribuzione elettronica che in tutta Italia può contare tantissimi punti vendita. Nella mia città ne sono presenti 4 e quando visito uno di questi negozi trovo sempre qualcosa di molto interessante a prezzi molto bassi. Mediaworld per me è sempre s...
    Tutto ciò che vendono è sempre di alta qualità
    Nulla
    opinione inserita da Ely Barretta il 14/06/2017
    Quando non acquisto in Internet gli oggetti che intendo acquistare automaticamente mi reco da media Word perché oltre ad averlo vicino casa penso che abbia sempre delle buone offerte e una da un'ampia varietà di prodotti. Mi è capitato molto spesso Di non sapere quale scegliere e ho sempre trovato d...
    Pochi commessi
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Mediaword è una ricchissima catena di negozi di prodotti tecnologici, presenti capillarmente su tutto il territorio italiano. E' possibile trovarvi: elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, forni, frigoriferi, frullatori), televisori di varie dimensioni e qualità video, prodotti per la cura della p...
    ricchissimo assortimento
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/05/2017
    Un altro centro commerciale che per professionalità e qualità dei prodotti si è distinto dalla massa . Conosco Mediaworld per esperienza diretta , in quanto lo scrivente ha comprato diversi prodotti, tra cui in particolare un computer , un televisore e diversi impianti stereo. Quando ho avuto bisogn...
    qualità e prezzo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Mediaworld è una catena di negozi di elettronica. Si tratta di un negozio che nella mia provincia non c'è quindi se voglio comprare qualcosa presso questo negozio posso farlo solo on-line. Di recente la ragazza di mio fratello ha acquistato on-line un prodotto e non ha pagato le spese di spedizione ...
    molti
    alcuni
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/05/2017
    Mediaworld è un negozio che mi ha sempre sorpreso in positivo: ovviamente ha i soliti prezzi di mercato, ma certe volte sul loro sito (che poi anche sul loro volantino si possono vedere) si trovano certe offerte che verrebbe da definirli da pazzi, ma che sono vantaggiose sia per loro che per noi che...
    Buon negozio di elettronica
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/05/2017
    Mediaworld è uno dei primi grandi negozi, da centro commerciale, che si è inseirito nel palinsesto di questo genere nel terrotorio Italiano, esiste nella mia città già da diversi anni. Inizialmente questa azienda, quando si è presentata al pubblico della mia città, è partita molto bene, proponendo s...
    Negozio ben assortito
    Le offerte ci sono ma non interesssanti come prima
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 21/04/2017
    Conosco i negozi della catena di elettronica Mediaworld da parecchi anni, tempo fa li frequentavo più spesso, adesso sinceramente ci vado più che altro per dare un'occhiata, ma molto raramente per fare acquisti. Diciamo che utilizzo i negozi della catena Mediaworld come un gigantesco "catalogo offli...
    assortimento vasto, novità
    assenza del personale, poco conveniente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2017
    Prima che internet prendesse il sopravvento, acquistavo spesso da Mediaworld articoli elettronici oppure dei libri ma con il passare del tempo, e l'arrivo dei negozi online, ho iniziato a frequentare di rado questo negozio di elettronica. Infatti, molti articoli, hanno prezzi abbastanza elevati e an...
    Personale qualificato, assorimento
    Un po' costosi alcuni articoli
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 28/02/2017
    Vado da Mediaworld almeno una volta a settimana visto che è vicino a casa mia. Lo frequento spesso e mi trovo molto bene ad acquistare presso questa catena, anche se ne ho altre vicine devo dire che alla fine si trovano buoni deal e sconti sempre validi. Molto assortito, è un negozio che mi sento di...
    assortito
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/02/2017
    Ormai saranno più di dieci anni che compro da Mediaworld, uno dei miei negozi di elettronica preferiti in assoluto. Ci si può trovare davvero di tutto, dagli elettrodomestici per la casa fino ai videogiochi e le periferiche per i pc, insomma un negozio che ha davvero di tutto. I prezzi sono nella me...
    Ottimo negozio; molti prodotti in vendita; buone offerte
    Addetti alle vendite poco presenti
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 17/02/2017
    Ho appena effettuato un grosso acquisto in uno dei negozi della catena MediaWorld, la serietà e la rapidità con cui mi sono arrivati gli elettrodomestici a casa è veramente notevole. Gli imballi che avvolgevano i miei elettrodomestici erano integri e puliti, questo e sinonimo di serietà anche da par...
    Seri e Convenienti
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 06/02/2017
    Media World è uno dei migliori nel suo ramo, almeno secondo me. Offre una scelta di prodotti ampia ed eterogenea, cercando si trova sempre quello che si cercava o comunque un'alternativa valida. Ma il punto di forza sono sicuramente le promozioni: spesso è possibile trovare a prezzi ridotti prodotti...
    ampia offerta
    alcuni deal con troppe limitazioni
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 26/01/2017
    Amo Mediaworld. Amo le sue offerte, amo i prodotti che vende, amo i suoi prezzi. Ogni volta che vado a un centro commerciale o una zona con un Mediaworld nella zona ci vado senza farmelo ripetere due volte. I suoi prezzi davvero sono quasi imbattibili già quando sono a prezzo pieno (certo capita che...
    Vasto assortimento e prezzi ultra competitivi
    poco diffusi
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 25/01/2017
    Mediaworld non é solo un negozio di elettronica infatti é una vera e propria catena di negozi di tecnologia molto assortita che frequento spesso anche solo per consultazione ed informazione infatti mi sono ritrovato molte volte a leggere specifiche di computer ed elettrodomestici che poi ho effettiv...
    ottima catena di elettronica
    potrebbero tenere i prezzi un po piu bassi
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 25/01/2017
    Quando nella mia città di origine avevano finalmente aperto il primo centro commerciale che mai ci fosse stato, tra tutti gli spazi commerciali vi avevano inserito anche un punto Mediaworld. E' molto grande e vi si può trovare di tutto, dalle lavatrici ai frigoriferi, dalle macchinette per il caffè ...
    grande assortimento e buoni prezzi, almeno nel punto della mia città di origine
    per me nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/01/2017
    Mediaworld per me rappresenta una grandissima relata di risparmio anche se i prezzi non sempre sono tra i più bassi che si possono vedere. Io essendomi attivato la tessera dove è possibile accumulare i punti ricevo periodicamente degli sconti che mi vengono consegnati per posta dove ho la possibilit...
    Commessi disponibili e gentili,ottimo allestimento del negozio,colore rosso che prevale su tutto
    Nulla a mio avviso
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 06/12/2016
    Mediaword è una catena di negozi specializzati in elettronica diffusissima in Italia. Si spazia dal computer alla lavastoviglie passando da sveglie , televisori e cellulari... Come varietà di prodotti , di marche e modelli non ha eguali tra i megastore e la grande distribuzione. Il difetto che risco...
    vasta scelta
    poca attenzione al cliente
  • ess
    opinione inserita da ess il 22/11/2016
    Nel mio paese da un pò di anni a questa parte c'è un parco commerciale dove, tra gli altri store, è stato aperto un negozio Mediaworld. A me questo negozio non è mai piaciuto. Il personale, tranne eccezioni, è impreparato, non conosce le informazioni, le legge dai foglietti espositivi senza aggiunge...
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 04/11/2016
    Mediaworld è una catena che si occupa della vendita di oggetti di tecnologia. Qui è possibile trovare dai piccoli ai grandi elettrodomestici a prezzi davvero convenienti. Periodicamente ci sono un sacco di promozioni e offerte su più categorie merceologiche. Ultimamente è possibile acquistare anche ...
    Promozioni, convenienza, qualità, ampia scelta
    Non me trovo
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 03/11/2016
    Sinceramente il MediaWorld non mi piace molto come negozio di elettronica. Poi dipende dal punto vendita. Perchè ho notato che sono tutti diversi. Alcuni sono molto riforniti e altri no. I prezzi sono addirittura differenti da un punto vendita all'altro. E non di poco! Il mio telefono in un negozio ...
    Molti dvd
    Prezzi, assortimento poco vario
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/10/2016
    Mediaworld per me è una discreta catena che vende materiale elettronico, dico discreta perchè spesso ho notato una convenienza maggiore presso altri negozi concorrenti nonostante i prodotti ed i modelli fossero gli stessi. L' assortimento di prodotti è,indubbiamente, assai ampio e vasto. Ci sono tel...
    assortimento vasto e personale cortese
    trovo più convenienza altrove
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 06/10/2016
    Devo dire che di Mediaworld non si può non rimanere soddisfatti: ha un ottimo servizio, un ottimo sito online e soprattutto numerosa merce ad un prezzo vantaggioso. In Elettrodomestici sicuro nessun altro negozio al momento riesce a reggere il passo, forse da migliorare è l'offerta riguardante i vid...
    Il migliore in fatto di prezzo sugli elettrodomestici
    Da migliorare offerte per quanto riguarda i non elettrodomestici
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/10/2016
    Ce ne sta uno alla periferia di Perugia, al centro commerciale Collestrada e debbo dire che è molto immenso. Anni fa ci avevo comprato un televisore per la camera, ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e posso dire che il rapporto fra qualità e prezzo era molto competitivo. Direi che il persona...
    da consigliare
    opinione inserita da Alessandro Pecoraro il 24/08/2016
    Il migliore negozio di elettronica in Europa. Ho comprato numerosi dispositivi ed elettrodomestici da Mediaworld e mi sono sempre trovato bene. Se mi serve qualche apparecchio elettronico consulto per prima cosa il sito Mediaworld e dopo mi reco nel punto vendita o compro online, una funzionalità pr...
    Acquisti online, zona outlet online, volantino online, conveniente
    Troppa pubblicità
  • cds
    opinione inserita da cds il 16/06/2016
    Mediaworld è una famosa catena di negozi di elettronica. Sono presenti in tutta Italia e vendono tutto quello che può Rappresentare il mondo dell'elettronica e non so, dalle tv ai piccoli e grandi elettrodomestici. Personalmente mi serve molto spesso da Mediaworld perché ha dei buonissimi e rapporto...
    volantini con ottime offerte
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/06/2016
    Alla MediaWorld mi capita di andare perchè è abbastanza vicino da dove abito e sebbene io non sia un' amante dei prodotti tecnologici ogni tanto mi tocca stare a passo con i tempi, quindi acquistare qualcosa per la casa e non solo. Trovo MediaWorld abbastanza fornito e con una lineare esposizione de...
    assortimento, esposizione
    reparto cd, fine della raccolta punti e personale assente
  • pasqui1999
    opinione inserita da pasqui1999 il 22/05/2016
    Questo negozio non è proprio vicino a casa mia, eppure ci sono andato più di una volta per farci un giro e vedere prezzi e prodotti. Non mi ha stupito particolarmente, i prezzi sono buoni, ma ci sono negozi di elettronica e tecnologia con prezzi più bassi e offerte più appetibili, nonostante questo ...
    Grande assortimento
    Non è molto conveniente rispetto agli altri
    opinione inserita da jimorris il 21/05/2016
    Il miglior negozio di elettronica di consumo è senza dubbio Mediaworld ci andavo spesso perchè lavoravo proprio nei pressi del centro commerciale che conteneva Mediaworld. Mediaworld è completo in tutti i settori dell'elettornica di consumo e i reparti sono ben strutturati ognuno con una persona com...
    assortimento, offerte, cortesia
    distanza
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/05/2016
    A volte mi capita di girare un pò di negozi, soprattutto quando sono in cerca di elettrodomestici, tra le varie catene di grandi magazzini (euronics, trony, expert, mediaworld), quest ultima è la meno conveniente in termini di prezzo, la varietà degli elettrodomestici è ampia, ci sono sia elettrodom...
    molti elettrodomestici
    prezzi più alti della media
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 16/05/2016
    Quest'oggi voglio parlarvi e recensire una catena di negozi per l'acquisto di elettrodomestici e prodotti tecnologici vari, cioè Mediaworld! In rete si trovano tante opinioni su questa catena e, leggendole tutte, ci si trova di fronte a pareri, spesso, discordanti. Per quanto riguarda la mia esperie...
    Sconti, assistenza
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 13/05/2016
    Premetto che non sono un appassionato di gadget elettronici, nè di televisori all'ultimo grido o di dispositivi che promettono di cambiare la vita a chi li utilizza. Acquisto i prodotti tecnologici o digitali solo quando ne ho veramente bisogno, ed in caso di regali cerco di orientarmi verso idee pi...
    Buona scelta di prodotti
    Non particolarmente economico
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 18/04/2016
    Voglio parlarvi di mediaworld ,un negozio che adoro e che mi piace tanto ma quello che adoro sopratutto è la versione on line che grazie ad alcuni giochi ,sondaggi ,missioni e opinioni mi fa accumulare punti che poi trasformo in crediti che posso spendere on line,un idea fantastica e conveniente. In...
    coinvolgente,appassionante
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 06/03/2016
    La catena di negozi Mediaworld è in assoluto una delle mie preferite! Innanzitutto è molto facile trovarla in qualsiasi posto d'Italia (è presente praticamente ovunque), e inoltre ha delle offerte molto vantaggiose e prodotti meravigliosi. Personalmente parlando, mi sono rivolta a questa catena per ...
    Molto ben fornito
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 12/11/2015
    Mediaworld è a mio avviso uno dei migliori negozi per elettrodomestici se non addirittura il migliore. L'ampia scelta che offre è senza dubbio uno dei punti di forza di questo negozio infatti per ogni prodotto offre diversi tipi di prodotti di alta qualità a diverse fasce di prezzo. La convenienza è...
    Il Migliore
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 09/11/2015
    Premettendo che la catena che preferisco in ambito di prodotti elettronici non è "Mediaword", devo però ammettere di aver compiuto alcuni acquisti nei suoi punti vendita. Sostanzialmente la media prezzi rispetto altri distributori concorrenti non risulta particolarmente allettante. Il gioco si fa in...
    Volantini E Promozioni Molto Interessanti
    Media Prezzo Al Di Sopra Dei Concorrenti
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 30/09/2015
    In passato mi recavo spesso da Mediaworld per i miei acquisti tecnologici, ma da un po' tendo a preferire altre catene. Come prezzi e come assortimento questa rimane sicuramente la migliore, ci sono sempre molte offerte vantaggiose e prodotti che in altri negozi non si trovano. Putroppo però trovo c...
    Promozioni E Assortimento Vasto
    Personale Poco Preparato
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 16/09/2015
    Vicino casa mia ci sono due negozi Mediaworld e quindi è una catena in cui mi reco spesso, anche solo per vedere le ultime novità in fatto di tecnologia. Si trova davvero di tutto, dalle pile alla lavatrice, passando per smartphone e tablet. I consiglieri di vendita sono sempre molto preparati e con...
    Tanta Scelta
    Solo Una Cassa
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 27/08/2015
    La catena di elettrodomestici ed elettronica MediaWorld è diffusa pressoché su tutto il territorio nazionale. A seconda delle dimensioni dello store c'è una vasta scelta di prodotti, anche se devo specificare che gli stores sono sempre di dimensione ampia. All'interno vi si può trovare dal piccolo e...
    Ampia Gamma Di Scelta E Prezzi Vantaggiosi
    Personale Non Sempre Competente Quanto Richiesto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 17/08/2015
    Mediaworld fa parte del gruppo delle grandi catene di negozi di elettronica presenti in Italia e non solo. Un negozio dove si può trovare tutto c'è che è elettrico, dai prodotti per l'igiene personale, agli elettrodomestici, ai videogame, alla telefonia e quanto altro si possa pensare, inclusi anche...
    Occasionalmente Offerte Strepitose
    A Volte Non Sono Vere Offerte
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 27/02/2015
    Per un periodo un negozio di elettronica dei miei dintorni è stato affiliato con media world ma non so se attualmente sia ancora affiliato anche perchè è da un bel poco che non vedo dei volantini, purtroppo abito in una piccola stradina e a volte nemmeno fanno lo sforzo di mettere qualche volantino,...
    Economico
    Il Servizio Non è Granchè E Ogni Tanto La Merce è Difettosa Almeno Dalle Mie Parti
    opinione inserita da Margherita123 il 19/02/2015
    Ci ho comperato una piastra, un phon, una custodia per il cellulare, un cd e poco altro. Sinceramente ha prezzi più convenienti un suo diretto concorrente che mi sta ugualmente vicino casa e così MediaWorld passa sempre un po' in sordina. Ha parecchio assortimento e si possono ordinare anche elettro...
    Qualche Acquisto
    C'è Di Meglio
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Mediaworld è un negozio che ho visitato qualche volta e l'ho trovato sicuramente ben rifornito di prodotti di vario genere dai televisori, alle radio, ai telefonini, ai computer, ai portatili, agli accessori per l'informatica, le lavatrici eccetera; però mi è sembrato sempre un po' disordinato nella...
    Ottima Quantità E Qualità Di Prodotti
    L'esposizione Per Me è Un Po' Disordinata
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 06/01/2015
    Nella mia città Mediaworld si trova in un grosso centro commerciale. A me piace ed anche a mio marito ed ai ragazzi. Senza esagerare posso asserire che siamo quasi sempre lì poichè fa di tutto. Quando arriviamo ci dividiamo perchè ad ognuno di noi interessa una cosa diversa. I ragazzi vanno nel repa...
    Fornitissimo, Commessi Gentili, Convenienza.
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 30/12/2014
    Mediaworld è uno dei pochi casi in cui ha aumentato i propri punti vendita, difatti dove in passato c'era un negozio di altra marca (ma che vendeva le stesse cose), è stato inglobato da questi. Mi piacciono i negozi molto spaziosi, la varietà di merce esposta, da Mediaworld acquisto soprattutto cd o...
    Volantini Con Prezzi Interessanti E Ampio Punto Vendita
    Mai Acquistato Dal Loro Sito E Quindi Non Conosco Quella Modalità
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2014
    Mediaworld e' un negozio di elettronica che mi piace molto e infatti mi dispiace che non sia presente nella mia citta', per poterci fare un giro e comprare qualcosa devo sempre sobbarcarmi un viaggio in treno di circa un'ora ma ne vale sempre la pena perche' e' davvero molto ben rifornito e i prezzi...
    Bei Prezzi, Grande Competenza Dei Commessi, Tanti Prodotti
    Non C'e' Nella Mia Citta'
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2014
    ho avuto una buona impressione di questo punto commerciale ... ci andai per la prima volta spinta dalle offerte pazze che lessi su un volantino... le cose che ho notato subito sono la vasta gamma di prodotti che offre senza dubbio a prezzi vantaggiosi quando si becca la promozione giusta in volantin...
    Assortimento
    Lontano Da Casa
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 14/11/2014
    Mediaworld è uno dei negozi di elettronica che mi piace visitare se mi trovo all'interno del centro commerciale dove questo negozio c'è! Devo dire che l'assortimento mi soddisfa pienamente e qualche volta ci trovo anche qualche buona offerta ma non sempre i prezzi sono i piu' bassi in giro! Me ne so...
    Assortimento,è Piacevole Da Visitare
    Non Sempre I Prezzi Sono I Piu' Convenienti E Il Volantino Cartaceo è Un Miraggio
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 10/11/2014
    Buona sera! La settimana scorsa mi trovavo con il mio ragazzo nella sua citta' a casa della mia dolcissima suocera... Succede che si rompe la lavatrice (aveva una super miele da 14 anni...di onorata carriera!) , siccome aveva urgenza di averne un altra siamo stai alla Mediaword. Non c ero mai stata ...
    Vasta Scelta
    Magazini...vuoti??
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 09/11/2014
    ciao a tutti, consiglio a tutte le persone in cerca di buoni prezzi per quanto riguarda elettronica e elettrodomestici il mediaworld. il mediaworld infatti offre prezzi veramente competitivi rispetto a trony, unieuro anche senza offerte, ma a volte vi sono pure delle offerte veramente interessanti. ...
    Prezzi Buoni
    opinione inserita da Christiana van Lukas il 13/10/2014
    La mia idea su mediaword i basa sul confronto con altri negozi di elettronica e in particolare con trony. Ritengo che queste siano le due migliori catene per offerte, varietà e servizi anche se ogniuna ha le sue peculiarità. Per quanto riguarda i grandi elettrodomestici vince indubbiamente trony: ha...
    Buon Servizio
    Poca Varietà Elettrodomestici
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    mediaworld ha davvero tutto, a partire dal pc, telefonia, elettronica, televisori, accessori per la casa, elettrodomestici ecc.. ha un vastissimo assortimento, ma delle volte per alcuni articoli i prezzi sono abbastanza alti, elevati, però si può approfittare quando fanno le offerte al ribasso tipo ...
    Vasto Assortimento
    Un Pò Cara
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2014
    Devo dire che i negozi mediaworld sono davvero ben riforniti e hanno una buona scelta. I locali sono ampi e spaziosi e ci sono tanti commessi a disposizione del clienti, io ho chiesto loro ausilio per degli accessori per il mio telefono e devo dire che, nonostante la mia spesa fosse davvero minima, ...
    Ottimi Sconti
    Non Mi Arriva Mai Il Volantino A Casa