Opinione su Mediaworld: Alti e bassi ma positivo nel complesso

Alti e bassi ma positivo nel complesso

06/06/2016

Vantaggi

assortimento, esposizione

Svantaggi

reparto cd, fine della raccolta punti e personale assente


Alla MediaWorld mi capita di andare perchè è abbastanza vicino da dove abito e sebbene io non sia un' amante dei prodotti tecnologici ogni tanto mi tocca stare a passo con i tempi, quindi acquistare qualcosa per la casa e non solo. Trovo MediaWorld abbastanza fornito e con una lineare esposizione degli articoli. I prezzi non sono sempre convenienti ed il personale addetto e praticamente imboscato e noncurante della clientela, così bisogna fare tutto da soli perchè chiedere un consiglio e/o informazioni diventa una vera e propria odiessa. Nel complesso trovo MediaWorld abbastanza fornito sui fronti telefonia e video, diversamente il reparto musicale dedicato ai cd è davvero calato di livello ed infatti non si trovano uscite più di nicchia o certi generi più ricercati. Mi dispiace che abbiano eliminato la raccolta punti perchè in passato sono riuscita a conquistare qualche premio molto carino. Il mio giudizio complessivo su MediaWorld è abbastanza positivo, nonostante le pecche.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici


  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mediaworld

  • fb-7506247299404663
    opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
    Continua a leggere >
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
    Continua a leggere >
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
    Continua a leggere >
    nessuno
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
    Continua a leggere >
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione