Opinione su Mediaworld: Azienda poco seria e servizio clienti pessimo
Azienda poco seria e servizio clienti pessimo
02/06/2019
Vantaggi
Il robot fantastico l’azienda decisamente no
Svantaggi
/
Completata la richiesta di finanziamento e caricato tutti i documenti necessari ricevo conferma di finanziamento avvenuto entro poche ore.
Dopo 2 giorni sul sito MediaWorld l’ordine risulta ancora su “ordine acquisito” pertanto decido di contattare il servizio clienti telefonicamente visto che tramite email non rispondono.
Già sentire che l’operatore risponde dall’Albania è tutto un dire, comunque espongo il problema e l’operatore afferma “non ha senso che spediscono la merce senza che ricevono prima i soldi” allucinante...... con il finanziamento approvato e la chiara frase scritta sulla stessa email di Findomestic di esito positivo “L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine” praticamente l’operatore insisteva nel dire l’opposto!
Il giorno seguente (Sabato) contatto ancora Mediaworld stavolta tramite Facebook, il quale mi risponde che sarei stata contattata a breve dall’ufficio competente.
Nel giro di poche ore mi ritrovo invece con una email di ordine annullato, senza motivazione nè scuse!
Riscrivo per l’ennesima volta al servizio clienti che stavolta non solo non risponde ma fa sparire completamente l’ordine annullato dal mio profilo.
A mai più Mediaworld, sarà mia cura informare chiunque intenda acquistare da voi.
Ringrazio Uni**ro che oggi in pochissimo tempo mi ha fatto il finanziamento e consegnato la merce! Come una azienda seria dovrebbe.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento