Opinione su Mediaworld: Azienda poco seria e servizio clienti pessimo

Azienda poco seria e servizio clienti pessimo

02/06/2019

Vantaggi

Il robot fantastico l’azienda decisamente no

Svantaggi

/


Mercoledì 29 Maggio effettuo un acquisto tramite opzione “ritiro in negozio” e finanziamento Findomestic.
Completata la richiesta di finanziamento e caricato tutti i documenti necessari ricevo conferma di finanziamento avvenuto entro poche ore.
Dopo 2 giorni sul sito MediaWorld l’ordine risulta ancora su “ordine acquisito” pertanto decido di contattare il servizio clienti telefonicamente visto che tramite email non rispondono.
Già sentire che l’operatore risponde dall’Albania è tutto un dire, comunque espongo il problema e l’operatore afferma “non ha senso che spediscono la merce senza che ricevono prima i soldi” allucinante...... con il finanziamento approvato e la chiara frase scritta sulla stessa email di Findomestic di esito positivo “L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine” praticamente l’operatore insisteva nel dire l’opposto!
Il giorno seguente (Sabato) contatto ancora Mediaworld stavolta tramite Facebook, il quale mi risponde che sarei stata contattata a breve dall’ufficio competente.
Nel giro di poche ore mi ritrovo invece con una email di ordine annullato, senza motivazione nè scuse!
Riscrivo per l’ennesima volta al servizio clienti che stavolta non solo non risponde ma fa sparire completamente l’ordine annullato dal mio profilo.
A mai più Mediaworld, sarà mia cura informare chiunque intenda acquistare da voi.
Ringrazio Uni**ro che oggi in pochissimo tempo mi ha fatto il finanziamento e consegnato la merce! Come una azienda seria dovrebbe.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2171530026229904

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mediaworld

  • fb-7506247299404663
    opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
    Continua a leggere >
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
    Continua a leggere >
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
    Continua a leggere >
    nessuno
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
    Continua a leggere >
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione