Opinione su Mediaworld: L’assistenza per riparazione smartphone è penosa

L’assistenza per riparazione smartphone è penosa

25/04/2018

Vantaggi

Nessuna

Svantaggi

Pessima assistenza


Ho acquistato nemmeno un anno fa il telefono in questo negozio e da poco si è rotto. L’ho portato in assistenza in quanto il danno non è stato causato da me, semplicemente non si vedeva più lo schermo. L’assistenza di questo pessimo rivenditore ci ha risposto che siccome aveva dei graffi non poteva essere riparato in garanzia, ma che avrei dovuto pagare 140 euro e c’è da considerare che il telefono l’ho pagato 300.
Abbiamo detto più volte che i graffi sono dovuti ad altri motivi e non al fatto che il vetro si fosse oscurato ma il tecnico che lo ha visionato si è attaccato a questo particolare inutile pur di farci saltare la garanzia.
Abbiamo chiesto un verbale che ci specificasse secondo loro da cosa fosse causato il danno e la risposta che ci è stata data (il verbale non ce lo hanno fornito) che il motivo erano i graffi.
consiglio VIVAMENTE di acquistare gli smartphone altrove, dove sia l’assistenza che la società che si occupa delle riparazione sia di qualità superiore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ipapetta

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mediaworld

  • fb-7506247299404663
    opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
    Continua a leggere >
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
    Continua a leggere >
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
    Continua a leggere >
    nessuno
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
    Continua a leggere >
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione