Il Servizio Non è Granchè E Ogni Tanto La Merce è Difettosa Almeno Dalle Mie Parti
Per un periodo un negozio di elettronica dei miei dintorni è stato affiliato con media world ma non so se attualmente sia ancora affiliato anche perchè è da un bel poco che non vedo dei volantini, purtroppo abito in una piccola stradina e a volte nemmeno fanno lo sforzo di mettere qualche volantino, comunque se parliamo di risparmio quando mettono gli sconti devo dire che conviene, come qualità ho sentito qualcuno lamentarsi, ma a mio avviso non è colpa di media world, il tutto dipende da come gestiscono il punto vendita, il marchio è famoso come quello di expert e guarda caso parlo del negozio che prima era affiliato con expert, quindi secondo me sono loro che dovrebbero prestare più attenzione, poi la merce difettosa può capitare ovunque, secondo me dovrebbero fare un sondaggio ogni tanto per capire se gli affiliati si comportano bene con i clienti, altrimenti rischiano di perdere visibilità e dovrebbero accertarsi che i volantini arrivino ovunque. Poi ovviamente è una mia opinione questa e premetto che non so se media world effettua i suoi sondaggi interni, almeno un parere a me non è stato mai chiesto lo dico per questo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
Continua a leggere >
Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
Continua a leggere >
Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
Continua a leggere >
Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
Continua a leggere >
Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
Continua a leggere >
Il telefono e la garanzia
TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione
Scrivi un commento