Opinione su Mediaworld: Prezzi più alti del 30% ma il personale ancora peggio

Prezzi più alti del 30% ma il personale ancora peggio

04/05/2018

Vantaggi

poter toccare con mano i nuovi arrivi

Svantaggi

prezzo, servizio post vendita, preparazione commessi, centralino telefonico


In media i prezzi di mediaworld son del 30% più alti che su amazon. programma scontistiche decisamente più selettivo e con un parco offerte ridotto; ci sono alcuni prodotti che sono veramente a un prezzo fuori mercato...

Verrebbe da pensare "vabè costa di più ma offre più servizi post vendita e un personale preparato" invece è l'esatto opposto, servizio post vendita inesistente, personale sgarbato e veramente poco preparato.

Parlo in particolare del mediaworld di Bari, non so se la situazione è estesa anche alle altre catene. Poi un dato significativo della qualità del personale lo fa anche l'assistenza telefonica, bhè da quando mediaworld ha aperto a Bari non son mai riuscito a parlare con un operatore, in compenso mi sarò sorbito almeno 5-6 giorni complessivi buoni di attesa con musichetta, poi alzano il telefono e riattaccano subito.

Ormai ci vado una volta l'anno solo per poter constatare se la situazione peggiore/migliora...non compro mai nulla, mi limito a guardare i nuovi arrivi in esposizione per poi comprarli su amazon

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

brizzio07

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mediaworld

  • fb-7506247299404663
    opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
    Continua a leggere >
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
    Continua a leggere >
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
    Continua a leggere >
    nessuno
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
    Continua a leggere >
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione