Opinione su Mediaworld: Prezzi più alti del 30% ma il personale ancora peggio
Prezzi più alti del 30% ma il personale ancora peggio
04/05/2018
Vantaggi
poter toccare con mano i nuovi arrivi
Svantaggi
prezzo, servizio post vendita, preparazione commessi, centralino telefonico
Verrebbe da pensare "vabè costa di più ma offre più servizi post vendita e un personale preparato" invece è l'esatto opposto, servizio post vendita inesistente, personale sgarbato e veramente poco preparato.
Parlo in particolare del mediaworld di Bari, non so se la situazione è estesa anche alle altre catene. Poi un dato significativo della qualità del personale lo fa anche l'assistenza telefonica, bhè da quando mediaworld ha aperto a Bari non son mai riuscito a parlare con un operatore, in compenso mi sarò sorbito almeno 5-6 giorni complessivi buoni di attesa con musichetta, poi alzano il telefono e riattaccano subito.
Ormai ci vado una volta l'anno solo per poter constatare se la situazione peggiore/migliora...non compro mai nulla, mi limito a guardare i nuovi arrivi in esposizione per poi comprarli su amazon
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento