Opinione su Mediaworld: Sono diventato Ex cliente perchè troppo caro ...

Sono diventato Ex cliente perchè troppo caro ...

05/01/2020

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

Troppo caro


Sono stato per anni cliente di questa catena di negozi,
negli ultimi due anni però, ho notato che i prezzi dei prodotti non sono più convenienti come una volta. Dopo che per tre volte ho riscontrato che i prodotti che avevo acquistato in altri negozi fisici e non on line, costavano di meno ho deciso di strappare la tessera la tessera del media world e recarmi presso un'altra catena di negozi di articoli elettronici di cui non farò il nome per correttezza, ma che è molto più conveniente. La prima esperienza è stata due anni fa con un tv lcd da ventidue pollici pagato 259 euro dopo una settimana mi vedo lo stesso preciso ed identico televisore su di un volantino pubblicitario di un noto supermercato a 199 euro. La seconda esperienza è stata 6 mesi fa con un cellulare Samsung preso al media world a 239 euro nello stesso giorno nello stesso centro commerciale in un altro negozio a circa 15 metri dal media world trovo lo stesso telefono a 209 euro...Inutile dirvi che sono corso immediatamente a chiedere spiegazione al servizio clienti del Media world i quali si sono giustificati dicendo che sicuramente il telefono del negozio 15 metri più avanti non era garanzia Europa , sono andato a controllare e la garanzia era Europa. Ho lasciato quello da 239 e ho preso quello da 209 naturalmente. L'ultima è stata pochi giorni fa con un regalo di natale, ho comprato delle cuffie wireless cellularline shadow a 49.99 euro dopo tre giorni per caso trovo le stesse cuffie a 39.90 per caso andando a fare la spesa, come si può vedere in foto. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho strappato la tessera e il media world non mi vedrà mai più!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

videncesi

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mediaworld

  • fb-7506247299404663
    opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
    Continua a leggere >
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
    Continua a leggere >
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
    Continua a leggere >
    nessuno
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
    Continua a leggere >
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione