1 Opinioni per Mediterranea Bioveg MedBurger di tofu alle zucchine
    Burger di tofu con zucchine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/02/2021
    Ora non Burger vegetali sono davvero molto diffusi sia nei migliori negozi e supermercati e nei negozi biologici e apprezzo molto questa pietanza Infatti sono sempre alla ricerca delle combinazioni più originali e nuove. Non segue una dieta strettamente vegetariana oppure vegana m'ha preso tantissimo le verdure e mi piace provare la combinazione di queste in questi buoni Burger e La Mediterranea Bio veg è una delle Marche che ho apprezzato di più. Nonostante il suo prezzo non uno di più bassi reperibilità un pochetto limitata sono rimasta molto soddisfatta della linea dei medburger a base di tofu e verdure. Gli ultimi che ho acquistato sono questi a base di zucchine. La confezione contiene 2 Burger confezionati molto bene Per un totale di 180 grammi. Mi porterà assomigliano a medaglioni leggermente spessi e quadrati e sopra sono decorati con una rotella di zucchina. Sono molto simpatici a vedersi Anche se comunque il colore non è uno dei più piacevoli è l'aspetto generale non è uno dei più gradevoli. Gli ingredienti sono Però davvero semplici e salutari assolutamente niente di strano troppo mescolato a un misto di verdure ingredienti vegetali e in questo in particolare alle zucchine. Sono molto pratici versatili e leggeri Essendo già pronti occorre riscaldare per qualche minuto in padella oppure al forno. Non ha nessun odore e sapore davvero molto dedicato piacevole gradevole dolce naturale del topo mescolato a semplici verdurine. Sono dati come secondo piatto accompagnato da altri contorni ma anche come farcitura per dare i panini oppure anche mescolati in ricette come ingrediente particolare. Essendo molto morbide Soffici si masticano bene Sono molto gradevoli al morso hanno una consistenza quasi spumosa. Ricchi di fibre e proteine vegetali davvero niente male.
    Marca discreta morbido soffice veloce pratico versatile leggero digeribile ottima consistenza sapore molto delicato ingredienti semplici e salutari
    Prezzo un pochetto elevato e reperibilità un po' limitata