Opinione su Melascrivi.com: Attualmente il miglior content marketplace su cui arrotondare lo stipendio
Attualmente il miglior content marketplace su cui arrotondare lo stipendio
06/10/2015
Vantaggi
Molti Articoli A Disposizione E Pagamenti Puntuali
Svantaggi
I Clienti Sono A Volte Particolarmente Esigenti
Da circa un mese ho iniziato a collaborare con Milascrivi. Scrivo "collaborare" e non "provare a scrivere" o altro perchè, fin da subito, si è instaurato un vero rapporto di fiducia.
Inizialmente pensavo che molti content marketplace non avrei avuto possibilità di trovare articoli da scrivere a meno di non vivere sulla piattaforma ma mi sono dovuta ricredere.
Completando accuratamente la propria iscrizione e attendendo un minimo di un paio di giorni per ingranare, è possibile accedere a moltissimi articoli, abbastanza da scegliere anche quali fare o non fare.
Sono disponibili articoli di attualità, gossip, descrizione di prodotti e servizi e, dopo una decina di articoli accettati puoi passare al livello successivo e avere accesso ad articoli più vicini ai tuoi gusti personali.
Il servizio è particolarmente serio e ci tiene molto a garantire ai suoi clienti il massimo per quello per cui pagano, quindi è assolutamente indispensabile scrivere bene e seguire molto accuratamente le istruzioni che vengono date in fase di incarico.
Non sempre queste sono chiarissime o semplici, ma si tratta delle esigenze del cliente quindi è necessario fare il possibile per essere collaborativi.
Gli articoli vengono valutati secondo queste norme ed è comune anche che sia necessario revisionarli.
Uno dei principali lati del servizio che vengono indicati come negativi è la necessità di dare il proprio numero di carta al momento dell'iscrizione. Consiglio di non vederla come una cosa negativa. melascrivi, infatti, ci tiene a pagare puntualmente i suoi iscritti al lunedì successivo il raggiungimento della soglia minima di 25€ quindi, per automatizzare l'operazione, ha bisogno di questo dettaglio.
Finora i pagamenti mi sono arrivati puntualmente e, con il numero di articoli a disposizione, ho potuto decisamente arrotondare lo stipendio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento