Opinione su Melascrivi.com: Non ci siamo
Non ci siamo
13/08/2017
Vantaggi
Vi paga se riuscite a guadagnare
Svantaggi
Non accettano gli scritti, non ci sono testi da tradurre
melascrivi sarebbe dovuto essere un sito simile a O2O, però purtroppo ci sono molte lacune.
Di titoli ne ha di più di O2O, ma richiede un testo molto più professionale e paga qualche euro in meno.
Se su O2O mi hanno accettato tutti i testi senza nessun problema, su melascrivi non me ne hanno accettati nessuno.
Ho provato inoltre la sezione traduzione. Traduco un pezzo di prova per la prima valutazione (per poi aver accesso ai testi da tradurre), glielo mando e loro lo accettano. Tutta contenta vado nella sezione dove non trovo nemmeno un titolo. Ci torno molte volte pensando sia come O2O, ma niente.
Piuttosto, vi consiglio di aprire un blog.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao Elena, giusto ieri ho risposto a un annuncio sul web e oggi ho scoperto il nome del sito che è, per l'appunto, Melascrivi.com Ero curiosa di provare, ma leggendo le recensioni su questo sito non ne sono più molto sicura. Ero invece curiosità di conoscere .a tua esperienza con O2O, lì effettivamente ti pagano? Purtroppo ho perso il lavoro da un paio di settimane e stavo cercando qualcosa da fare in questi mesi da casa che non mi occupasse molto tempo, sono all'ultimo anno di università e vorrei rimettermi in pari con gli esami. Tu come ti sei trovata con O2O? Grazie in anticipo.
Ciao Chloe, se devi scegliere tra le due piattaforme è sicuramente meglio O2O. Però, nonostante questo, devi dedicargli molto tempo, visto che durante il giorno vengono proposti veramente pochi titoli. Però ti posso assicurare che sono seri dal punto di vista dei pagamenti. Visto che sei un'universitaria potresti dare un'occhiata anche a siti come skuola.net o studenti.it dove danno la possibilità di vendere i propri appunti. Se sei brava ad insegnare inoltre puoi dare ripetizione, dando tu la tua disponibilità. Oppure su un altro sito di cui adesso non ricordo il nome puoi insegnare una lunga (anche l'italiano se non ne conosci altre), ti basterà cercare su Google "scambi linguistici". Purtroppo dalla mia esperienza personale non è così facile guadagnare da questi siti, e bisogna dedicarci parecchio tempo. Ti auguro il meglio!