Opinione su Melascrivi.com: Pagamenti puntuali e linee guide precise
Pagamenti puntuali e linee guide precise
03/12/2013
Vantaggi
Competenza E Precisione
Svantaggi
Bisogna Essere Veloci A Prenotare Gli Articoli!
Anche questa settimana mi è stato accreditato l'importo maturato per i contenuti accettati.
So che sono sempre più numerosi i copywriter che collaborano attivamente con questa piattaforma e talvolta non è facile prenotare un articolo perché la concorrenza è cresciuta molto in questi ultimi mesi.
Questo sicuramente significa che il sito è serio e ben gestito ma, come tutte le cose, se si vuole far bene occorre dedicarsi con impegno e non sottovalutare le esigenze degli editori, sempre attenti ed oculati nei loro giudizi.
Dare per scontato di saper scrivere e magari prendere sottogamba anche un articolo di gossip (o di altro contenuto "soft") è un errore che anch'io qualche volta ho commesso affrontando un argomento con sufficienza, cosa che sconsiglio a chiunque, sopratutto a chi vuole iniziare a collaborare con questo market place.
Personalmente ho suggerito a diversi colleghi/e di registrarsi sul sito ed iniziare a scrivere qualche pezzo perché, al di là del compenso che pure fa comodo, la cosa bella è avere l'opportunità di spaziare tra tante categorie diverse approfondendo tematiche sempre interessanti che arricchiscono il proprio bagaglio culturale.
Due segnalazioni vorrei sottolineare: 1) la cortesia del servizio assistenza e la capacità di risolvere in tempi brevi qualunque tipo di segnalazione e/o problema - 2) la precisione delle linee guide, di grande aiuto nell'elaborazione di un testo, dal più semplice al più impegnativo.
Per tutti questi motivi mi auguro di continuare sempre con lo stesso entusiasmo a collaborare per melascrivi, nella speranza di riuscire sempre a prenotare articoli perché non ho trovato su altre piattaforme del genere la stessa professionalità e la stessa serietà e mi piace scrivere solo per loro, visto che già sono impegnata in maniera fissa in una redazione che si occupa di editoria.
Grazie "melascrivi" e...avanti tutta!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento