Opinione su Melascrivi.com: Pagare, paga
Pagare, paga
09/01/2016
Vantaggi
pagamenti puntuali
Svantaggi
decurtazione in caso di revisione
Ebbene sì, ragazzi a pagare pagate e anche puntualmente. Chi scrive però credo che vorrebbe globalmente essere trattato un po' meglio: se è vero che è l'editore a portare soldi in cassa e questo merita tutto il rispetto, è anche vero che l'autore produce la materia che l'editore paga. Un po' più di considerazione quindi non guasterebbe, pretendere linee guida chiare, revisioni effettivamente necessarie, dare la possibilità di segnalare quando si è impossibilitati ad effettuare le revisioni, creare delle playlist anche lato editore... Insomma, ci siamo capiti: non si vive di solo pane.
Inoltre c'è il problema della revisione: ogni richiesta dell'editore costa all'autore una manciata di centesimi, a volte però la revisione costa all'autore lavoro in più (succede soprattutto quando l'editore non è soddisfatto delle immagini) e quindi anziché decurtare occorrerebbe implementare.
Infine c'è il problema del conteggio delle parole: l'editore infatti può scegliere tra due sistemi di conteggi, il web o il melascrivi, ma questo non è subito chiaro, lo devi capire da te.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento