Opinione su Melascrivi.com: Quasi come una giornalista!
Quasi come una giornalista!
04/10/2013
Vantaggi
Pagamenti Settimanali E Puntuali
Svantaggi
Non Si Hanno I Diritti Di Proprietà Sugli Articoli Scritti
Ciao a tutti.
In questa mia opinione voglio parlarvi di un sito con il quale collaboro da diversi anni. Si tratta, in particolare, di melascrivi, un portale dove è possibile prenotare articoli, svilupparli secondo le linee guida richieste dal committente, e, qualora quest'ultimo decidesse di accettare l'articolo da noi scritto, guadagnare dei soldini.
Negli anni il sito si è evoluto e ha comunque mantenuto le sue caratteristiche di serietà e di puntualità nei pagamenti.
I pagamenti, infatti, vengono elargiti ogni lunedi, al raggiungimento dei 25,00 euro. Questa cifra, se si collabora costantemente con il sito, non è difficile da raggiungere. Gli articoli, infatti, vengono pagati sulla base della loro lunghezza, secondo una tariffa per parola scritta; esistono, inoltre, quattro livelli di pagamento: ci sono gli articoli pagati 0.008 euro a parola, quelli da 0.01 a parola, quelli da 0.012 a parola e quelli da 0.015 a parola.
Ad oggi sul sito si possono scegliere fino ad 8 categorie, e gli articoli che si potranno prenotare saranno esclusivamente appartenenti a queste.
Personalmente posso dire che il sito è davvero serio e pagante; ad oggi grazie ad esso ho messo da parte una discreta sommetta.
Unico aspetto negativo è che, accettando le condizioni d'uso del sito, si accetta anche di vendere i diritti di proprietà dei propri scritti, a fronte, ovviamente, del pagamento degli stessi.
Tutto sommato lo consiglio a chi, come me, cerca un metodo per arrotondare le proprie entrate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento