Opinione su Melascrivi.com: Umiliante e lesivo per la dignità degli autori
Umiliante e lesivo per la dignità degli autori
14/03/2018
Vantaggi
pagamenti puntuali
Svantaggi
come autori varrete meno di zero e avrete a che fare con persone arroganti e lavori così sottopagati che vi verrà voglia di andare a lavare le scale
Sono iscritta al sito da un anno e mezzo circa, durante questo periodo raramente mi sono stati mandati indietro articoli per le modifiche e solo una volta un articolo mi è stato rifiutato. Credo quindi di poter affermare che la qualità della mia scrittura è almeno decente.
Detto questo, l'arroganza e l'atteggiamento passivo-aggressivo di chi revisiona gli articoli, ma anche del centro assistenza (che pare sempre ti faccia un favore a rispondere se hai domande), è offensivo e irritante.
Gli autori contano ZERO. Oltre all'assurdo sistema delle stop word c'è da considerare una paga bassissima per articoli dalle linee guida così lunghe e confusionarie che solo per decifrarle bisognerebbe essere pagati. Parlo di tariffe che in certi casi sono inferiori a 1€!
Qualunque cosa facciate, che non sia scrivere un articolo e vederlo accettato al primo colpo vi costa o detrazione di soldi o un calo del punteggio.
Se dovete apportare delle modifiche vi vengono concesse 15 ore. Il "bello" è che la richiesta di revisione vi può tranquillamente arrivare il sabato sera. Quindi dovete passare il sabato notte e/o la domenica mattina a lavorare per incassare qualcosa come 4€. Pure i cinesi stanno meglio.
Mi sono presa la briga di farlo presente al centro assistenza, il quale ovviamente fa orario d'ufficio, mica è attivo h24, e mi hanno detto che ne avrei dovuto tenere conto. Come non si sa, l'articolo lo avevo inviato di giovedì, il committente ha 72 per accettarlo o chiedere revisioni, è evidente che quelli dell'assistenza si arrampicano sugli specchi.
Ultimamente non ci sono quasi mai articoli da prendere in carico ma direi che è meglio così.
Il sito è puntuale nei pagamenti, che però sono così scarsi che non ne vale la pena. Mangiatevi una pizza in meno e conservate un po' di dignità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti