Opinione su Melascrivi.com: Una sola parola: IMPECCABILI.
Una sola parola: IMPECCABILI.
02/09/2019
Vantaggi
Pagamenti puntuali, assistenza rapida, buon numero di articoli.
Svantaggi
Paypal
Ciao a tutti!
Scrivo per la piattaforma da poco meno di 5 mesi.
In merito alla puntualità dei pagamenti, confermo al 1000% quanto detto da tutti, cioè la puntualità SVIZZERA della piattaforma.
***OGNI lunedì mattina intorno alle 10:00 pagamento su PayPal***
All'inizio ovviamente è difficile prendere in consegna articoli, ma DISTINGUENDOSI con i primi, consegnando articoli fatti BENE, si viene inseriti nelle redazioni degli editori, una sorta di canale preferenziale, dove si rendono disponibili sempre più articoli.
***Per intenderci, ad oggi spesso vedo più articoli di quanti ne possa scrivere***
In merito all'assistenza, direi IMPECCABILI... Ho avuto tre problemi in questi mesi, due causati da mie sviste, uno dalla loro piattaforma. Problemi sempre risolti a TEMPO DI RECORD.
***UN PICCOLO APPUNTO PER COLORO CHE SI LAMENTANO***
Scrivere non è un "passatempo". Se la si prende SERIAMENTE, come un lavoro, saltano fuori dei buoni compensi.
Ho cominciato con una 30ina di euro alla settimana.
Poi sono diventati 50.
Poi 100.
Con tanto allenamento, sono passato ad oltre 100 a settimana.
Ad oggi, sto attorno a una media di 40/50 euro AL GIORNO, con margini di miglioramento ancora possibili, tant'è che a breve aprirò la partita IVA.
Sto STUDIANDO, e i risultati arrivano.
Ho provato a prendere in consegna un articolo da 120 euro, 6000 parole scritte in circa un giorno e mezzo, quindi direi DECISAMENTE BEN PAGATO!
Lavorare da casa è possibile, ma ci vuole TANTA capacità di autogestirsi, e tanta COSTANZA, dove COSTANZA non è la vicina di casa con cui farsi due chiacchere tra una sessione di Facebook e l'altra, e nei ritagli di tempo forse scrivere qualcosina.
Se proprio devo trovare un piccolo aspetto negativo, è in merito alll'unica forma di pagamento possibile, cioè Paypal. Tolto il discorso commissioni, quando i compensi cominciano ad aumentare, Paypal, che da sempre ODIO, comincia a chiedere SETTORDICIMILA documenti con la scusa dell'antiriciclaggio, e a volte tiene fermi i soldi anche per giorni.
Se trovassero un altro modo con cui pagare le commissioni, sarebbero davvero il TOP dei TOP!!!
Tralasciando quindi Paypal, il cui modo di agire al limite del ridicolo non dipende certo da melascrivi, posso solo dire una cosa alla piattaforma e ai suoi proprietari....
GRAZIE!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
la penso esattamente come te e leggendo anche semplicemente questa opinione comprendo che sei tra i migliori scrittori di Melascrivi al momento! Un saluto