Opinione su Melascrivi.com: Uno dei migliori siti pay to write

Uno dei migliori siti pay to write

11/03/2014

Vantaggi

Efficente E Puntuale Nei Pagamenti

Svantaggi

Qualche Difficoltà Nel Prendere Gli Articoli


Scrivo da quasi 2 anni per questo sito e lo ritengo uno dei migliori nel suo campo, confrontandoli per altri siti per cui scrivo.
E' vero che si ha qualche difficoltà a prendere gli articoli perchè è molto frequentato ma i titoli proposti sono interessanti, i pagamenti assolutamente puntuali e il servizio di assistenza in caso di problemi è sempre puntuale e molto cordiale.
Lo consiglio a chi vuole fare un esperienza di articolista su commissione perchè forma, espande le conoscenze e dà anche una soddisfazione economica del lavoro svolto.
A seconda delle categorie scelte si può esprimere realmente la propria conoscenza e le proprie competenze in un determinato campo.
Per prendere articoli bisogna avere pazienza ed essere costanti e perseveranti, e questo si può fare nel tempo libero o a tempo pieno se siete in un periodo libero da un impiego full time.
Per i più bravi e puntuali poi c'è un meccanismo molto efficente di meritocrazia. Se davvero la scrittura è nelle vostre corde sarete premiati e apprezzati per il lavoro svolto e passerete a un livello superiore oppure inseriti in una particolare redazione. In questi casi vuol dire che l'editore ha apprezzato particolarme il vostro lavoro e vuole avervi tra i suoi autori. Aumentano gli articoli disponibili nel market place e aumentano anche i soldini per ogni articolo, perchè man mano che andate avanti con il vostro operato sarete considerati dei buoni collaborato e questo melascrivi lo riconosce e vi premia.
Devo ammettere che è una bella soddisfazione , specialmente per una come me che non si stanca mai di scrivere e ha sempre voglia di conoscere cose nuove e interessanti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Melascrivi.com

  • mattbianca
    opinione inserita da mattbianca il 12/09/2023
    Melascrivi.com è davvero un gioiello nel mondo della scrittura assistita. Ho avuto l'opportunità di utilizzare questo servizio e sono rimasto impressionato dalla sua efficienza e versatilità. La piatt...
    Continua a leggere >
    pagamenti puntuali, buone traduzioni
    tutto giusto
  • debfil
    opinione inserita da debfil il 05/09/2023
    Per quelli di Melascrivi e gli Editori che collaborano con loro, la SCHIAVITÙ non è mai finita. Non credete a chi vi dice che si possono guadagnare fino a 200 euro a settimana. È impossibile per il se...
    Continua a leggere >
    La "paghetta" viene data con puntualità
    TRUFFA e ABUSO DI POTERE
  • user186680
    opinione inserita da user186680 il 04/04/2023
    Melascrivi.com è un sito che offre la possibilità di guadagnare scrivendo articoli su vari argomenti. Ho avuto una buona esperienza con questo sito, perché i pagamenti sono sempre puntuali e lo staff ...
    Continua a leggere >
    Pagamenti Puntali
    Il vero lavoro non consiste nello scrivere gli articoli, bensì stare tutto il giorno ad aggiornare la bacheca per accaparrarsi qualche lavoretto.
  • teresadamico94
    opinione inserita da teresadamico94 il 28/02/2023
    A differenza delle tante recensioni negative, io mi trovo molto bene. E' utile per arrotondare lo stipendio. Melascrivi permette di scrivere articoli pagati dagli editori, che vanno dai 3 euro per cir...
    Continua a leggere >
    Pagamenti puntuali, varietà di articoli, divertente
    Alta concorrenza
  • antonellaz
    opinione inserita da antonellaz il 20/02/2023
    Ho usato Melascrivi per circa 2 anni, un periodo della mia vita in cui le tasse universitarie si facevano sentire e in cui anche quei 30 euro alla settimana che riuscivo a guadagnare mi permettevano d...
    Continua a leggere >
    78%
    Nessuno.
    Sfruttamento. Assistenza inesistente.