Opinione su Melascrivi.com: Uno dei migliori siti pay to write
Uno dei migliori siti pay to write
11/03/2014
Vantaggi
Efficente E Puntuale Nei Pagamenti
Svantaggi
Qualche Difficoltà Nel Prendere Gli Articoli
Scrivo da quasi 2 anni per questo sito e lo ritengo uno dei migliori nel suo campo, confrontandoli per altri siti per cui scrivo.
E' vero che si ha qualche difficoltà a prendere gli articoli perchè è molto frequentato ma i titoli proposti sono interessanti, i pagamenti assolutamente puntuali e il servizio di assistenza in caso di problemi è sempre puntuale e molto cordiale.
Lo consiglio a chi vuole fare un esperienza di articolista su commissione perchè forma, espande le conoscenze e dà anche una soddisfazione economica del lavoro svolto.
A seconda delle categorie scelte si può esprimere realmente la propria conoscenza e le proprie competenze in un determinato campo.
Per prendere articoli bisogna avere pazienza ed essere costanti e perseveranti, e questo si può fare nel tempo libero o a tempo pieno se siete in un periodo libero da un impiego full time.
Per i più bravi e puntuali poi c'è un meccanismo molto efficente di meritocrazia. Se davvero la scrittura è nelle vostre corde sarete premiati e apprezzati per il lavoro svolto e passerete a un livello superiore oppure inseriti in una particolare redazione. In questi casi vuol dire che l'editore ha apprezzato particolarme il vostro lavoro e vuole avervi tra i suoi autori. Aumentano gli articoli disponibili nel market place e aumentano anche i soldini per ogni articolo, perchè man mano che andate avanti con il vostro operato sarete considerati dei buoni collaborato e questo melascrivi lo riconosce e vi premia.
Devo ammettere che è una bella soddisfazione , specialmente per una come me che non si stanca mai di scrivere e ha sempre voglia di conoscere cose nuove e interessanti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento