2 Opinioni per Melinda - Mousse Mela e Amarena (100g)
  • opinion71
    Mousse Melinda
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2020
    La mousse alla mela e amarena da cento grammi conservata in una pratica vaschetta in plastica facilmente smaltibile nella raccolta differenziata è davvero molto buona. e' una mousse molto densa e leggermente aspra. Secondo me è la porzione giusta da consumare alla fine di un pasto o perfetta per una merendina sana e genuina. Il gusto della mela secondo me prevale su quello dell'amarena, di quest'ultima la mousse mantiene solo l'asprezza. Il costo di una vaschetta di mousse della melinda è di pochi centesimi. La mia opinione sulla mousse alla mela e amarena marchiata melinda è senza ombra di dubbio positiva.
    genuina
    nulla
  • serendipity
    Dov’è l’amarena?
    opinione inserita da serendipity il 12/05/2020
    Faccio molto uso delle mousse di frutta in quanto trovo che siano un modo diverso e più sfizioso di gustarsi la frutta in maniera naturale; mi piacciono soprattutto come spuntino a metà pomeriggio e mi piace provarle di gusti e marchi diversi. L’ultima che ho acquistato è stata questa qui al gusto Mela e Amarena del noto marchio Melinda; sono stata tentata dalla presenza dell’amarena ma posso affermare, avendo provato questo prodotto, di essere delusa. Si tratta di una purea vellutata ottenuta con mele Golden Delicious Melinda (80%) e amarene (20%) e priva di conservanti e coloranti; ha una consistenza piacevole al palato ma, per quanto riguarda il sapore, non ci siamo proprio! Dov’è l’amarena? Non si sente per nulla! Un vero peccato! Ho provato diverse puree di frutta che, nonostante abbiano come ingrediente principale la mela, il gusto di questa non prevale sugli altri come avviene, invece, con questa mousse.
    Dov’è l’amarena?