Opinione su Mentadent Neo Smalto Repair: Funziona davvero!
Funziona davvero!
07/08/2017
Vantaggi
funziona davvero
Svantaggi
sapore poco intenso, il prezzo alto
Grazie al sito Detto Fra Noi, ho avuto modo di provare un nuovo dentifricio specifico per i denti sensibili. Si tratta di Mentadent Neo Smalto Repair Original.
All'inizio ero molto scettica perché pensavo che tutti i dentifrici fossero uguali ma mi sbagliavo.
E' bene sapere che che la sensibilità dei denti è dovuta al danneggiamento dello smalto dei denti.
Il dentifricio Mentadent neo smalto repair original con la sua tecnologia NEO MINERAL promette di riuscire a riparare lo smalto dei denti con lo stesso minerale che lo costituisce. Ma sarà vero?.
Un po' scettica ho deciso di provarlo e devo dire che sin da subito ho provato un leggero sollievo forse dovuto al suo blando sapore che all'inizio non gradivo. Ho sempre preferito quei dentifrici capaci di lasciare l'alito fresco per lungo tempo ma da quando ho provato il nuovo Mentadent per denti sensibili ho capito che devo scegliere dentifrici dal sapore più delicato che non lasciano traccia del loro passaggio per agevolare la pulizia dei denti che essendo sensibili non riescono a sopportare l'effetto "alito fresco".
Col passare dei giorni ho notato un certo giovamento anche quando mangio e bevo. Il fastidio c'è sempre ma si è ridotto notevolmente. Non so dirvi se lo smalto dei miei denti si sia rigenerato ma posso dirvi che ho meno fitte lancinanti. Per questo vi consiglio questo prodotto. Unica pecca è il prezzo. Il tubetto da 75 ml. costa circa 4,50€.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento