mai più
Svantaggi
incompetenza e inefficienza
Io e mia moglie a fine Marzo di quest'anno avevamo prenotato una sedia per la nostra scrivania al punto vendita di Villafranca d'Asti. Paghiamo l'anticipo e ci viene detto che l'avremmo ritirata tra 15-20 GG. Passato il periodo e non avendo avute notizie, ritelefono e tra una scusa e l'altra mi promettono che mi avrebbero ricontattato entro qualche giorno per notizie più precise. Passa un mese dall'ordine, IO ritelefono ancora e dopo MIE insistenze, in maniera seccata mi rispondono che sarebbe arrivata forse a giugno, peccato che fosse fine Aprile. Chiedo il rimborso e ci rechiamo io e mia moglie al punto vendita di Villafranca d'Asti per la restituzione dell'anticipo (da casa mia il punto vendita dista circa 17 KM). Incontriamo un'impiegata (che dal modo di fare sembrava un controllore dei punti vendita) che ci spiega che ha controllato e non ha niente in magazzino e che quel modello arriva dall'estero e che normalmente ha questi ritardi. Obietto che a me non è stato detto niente nè in fase di acquisto nè nelle varie telefonate seguite e che se mi avessero avvisato subito, avrei evitato l'acquisto, la perdita di tempo e i KM fatti inutilmente. Ritorniamo a casa, appena scesi (e non esagero) squilla il cellulare. L'impiegata di prima dice che hanno "trovato" la sedia e che l'avevano messa da parte per noi. Ma dirlo prima? ma soprattutto se prima non c'era in magazzino nè a Villafranca, nè in quello più grande di Beinasco di Torino, da dove è uscita fuori ora? E perchè non mi è stato detto niente anche per telefono? Sorge un dubbio e chiedo info : la sedia è nuova? risposta NUOVISSIMA. Ritorniamo al punto vendita macinando ancora KM e ci propongono una sedia senza cellophane di protezione con varie manate sulla parte metallica e segni scuri dovuti probabilmente ad abrasioni e una rottura sul rivestimento. Probabilmente era una sedia da esposizione!!!!! Adirati per la presa in giro facciamo notare i difetti e chiediamo di parlare con l'impiegata di prima che risulta irreperibile, il tutto ci viene detto in maniera seccata e maleducata quasi che ci facessero un piacere a darci (pagando per intero) un prodotto in quelle condizioni .Li mandiamo a quel paese. NON COMPRERO' MAI PIU' al Mercatone Uno
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento