Non fatevi montare nulla perché sono soldi buttati
Svantaggi
Danni ai mobili a mie spese
Ho acquistato parte della cucina e ho chiesto il montaggio di quella nuova con quella vecchia, risultato: io lavoro tutto il giorno, il mio compagno è arrivato che praticamente il lavoro era quasi finito, e quando torno per vedere la cucina trovo il MIO lavabo sfondato, e i MIEI fornelli mancanti. Se si fa reclamo nessuno sa niente, gli operai non sono stati, e io intanto però ho speso soldi per il montaggio, e dovrò spendere altri soldi per il lavabo e i fornelli magicamente uno rotto e gli altri scomparsi. Non acquisterò mai più nulla. VERGOGNA perché ho pagato un servizio che mi ha solo arrecato danni! E se mi contattate vi mando anche le foto! Il succo della questione è: la mia parola contro la loro, e intanto i danni ci sono e me li tengo!Dopo che ho comprato Due salotti, due cucine, una camera da letto presso lo stesso punto vendita, questo è il trattamento della clientela? Non ho mai avuto nulla da reclamare perché non c'è n era motivo, ma lasciare un lavabo e i fornelli integri e tornare e trovare pezzi rotti e spariti NO! Soprattutto non riconoscere nemmeno le colpe e dire che sono stata io nel trasporto....cambiate lavoro, perché quando io lavoro, lavoro e vengo pagata per la qualità di quello che faccio, e se c è qualche problema io ne rispondo perché ne sono responsabile. Al Mercatone Uno si svuota il barile addosso al cliente piuttosto che ammettere un errore, perché se mettiamo il caso il danno fosse stato già presente, una persona corretta avrebbe avvisato e fatto vedere che il mobile era già segnato prima di essere toccato dall'operaio, invece niente di niente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento