3 Opinioni per Merci Handy Crema mani Flower Power
  • magianera
    Una buona crema
    opinione inserita da magianera il 15/10/2018
    Spesso faccio una bella scorta di creme mani e ogni tanto mi capita di comprare Merci Handy Crema mani Flower Power. È una crema mani che mi piace molto, perché oltre che rendere le mani piacevolmente morbide, le rende molto profumate. Ha una consistente fluida che si assorbe in pochissimo tempo, e la sua profumazione floreale è intensa ma non da fastidio. Ha un ottimo prezzo e anche la qualità trovo che sia alta, quindi non posso che consigliarvi questo prodotto, l'unico difetto che ho riscontrato è che faccio fatica a trovarla, quindi quando mi capita me prendo almeno tre confezioni cosi da stare tranquilla per un po
    Efficace, ottimo profumo
    Reperibilità scarsa
    Niente male
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    A volte ho il problema della secchezza delle mani , specialmente nel cambio tra una stagione e l'altra ,ovvero da quelle calde a quelle fredde... È una crema che ho pagato intorno ai €5 che, a mio modestissimo parere, non è caro come prezzo.... È una crema speciale che ha una profumazione di fiori molto intensa ma non eccessiva che rimane a lungo sulle mie mani e , oltre a idratarle e renderle lisce , le profuma anche.................. Prodotto sicuramente promosso da parte mia e consigliato a tutti in quanto, secondo me , è efficace e sicura come crema e non mi ha mai dato alcun tipo di problema!!!!!!!!
    Morbidezza mani e profumo
  • noitre32
    Crema mani Flower Power
    opinione inserita da Angelica il 09/10/2018
    Ho acquistato la crema mani Flower Power della marca Merci Handy, è in tubetto di 30 ml costa circa 5 euro ed è eccellente. Per via del suo comodo formato pocket posso portarla in borsa e usarla all`occorrenza. Ne basta veramente una piccola quantità per rendere le mani morbidissime e profumate. Ha una profumazione di fiori, non è nauseante, anzi è molto gradevole. In commercio potete incontrare e acquistare tre tipi fragranze: New wave : fragranza frizzante e estiva con profumazione di zucchero filato e menta. Cherie Cherry : fragranza dolce con ciliege e amarene. Flower Power : fragranza romantica e sensuale. La consistenza di questa crema è fluida, si assorbe veloce e non lascia le mani appiccicose. La potete acquistare nelle profumerie Sephora o online. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto