3 Opinioni per Merivio Free From Primo Sale
  • anatascooper
    Formaggio senza lattosio
    opinione inserita da anatascooper il 25/05/2020
    I prodotti che più acquisto, sono quelli privi di lattosio poiché sono intollerante. I formaggi sono quei piaceri che odio non potermi concedere, per cui, spesso e volentieri, acquisto dei formaggi privi di lattosio. Come quelli che trovo presso la catena di supermercati LIDL. Tra questi ho acquistato il Merivio Free From Primo Sale, un formaggio veramente ottimo, di qualità molto alta e soprattutto, privo di lattosio. Il Merivio Free From Primo Sale è buonissimo, ha un buon sapore e una consistenza veramente ottima. Sinceramente il prezzo è un po' alto rispetto ai prodotti semplici con lattosio, ma credo valga la pena acquistarlo ogni tanto perché è veramente ottimo e ne vale la pena i soldi che ci si spende. Consigliatissimo.
    Buonissimo
    Costo
  • antunila
    primo sale senza lattosio
    opinione inserita da antunila il 22/05/2020
    Adoro letteralmente questa marca FREE FROM (che però trovo soltanto nel discount lidl) , specializzata in prodotti senza lattosio, e in particolare compro spessissimo il primo sale che propone. E' un prodotto che fa parte di questa linea dedicata agli intolleranti al lattosio, ma non ha nulla da invidiare ai classici primo sale. La consistenza è buona, sapore eccezionale, adatto a tutti e da solo può rappresentare tranquillamente un pasto, ottimo anche per fare delle belle insalatone. Per completare il quadro, il prezzo, pur essendo un prodotto particolare, è conveniente e accessibile.
    buonissimo e conveniente
    non ne ho riscontrati
  • locusta91
    buon prezzo (Lidl)
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Mi ha colpito questo formaggio primo sale senza lattosio, perché seppur sia acquistabile da Lidl ad un prezzo più economico della media, non ho trovato particolari differenze di quello di un grosso marchio del supermercato. Morbido e tendenzialmente dolce, è un formaggio fresco non tra i più magri, ma consigliato come alternativa senza lattosio rispetto ai grandi marchi. Nel complesso è di una qualità simile a quelli di marca più blasonata, ma ad un prezzo per tutte le tasche. Non è comunque un formaggio tra i più magri, infatti io preferisco prendere o fiocchi di latte o ricotte… il sapore della ricotta la preferisco rispetto ai fiocchi, mentre come sapore devo dire che questo primo sale è eccellente, ma comunque cerco di evitarlo per la sproporzione dei grassi rispetto alle proteine.
    Dolce, morbido e di qualità simile a quelli di marca, ad un buon prezzo (Lidl)
    è comunque un formaggio grasso