2 Opinioni per Midi Croissant al cioccolato
    economici
    opinione inserita da anity il 07/06/2020
    I croissant al cioccolato del marchio Midi li ho comprati spesso al discount, il pacco e' confezionato davvero molto bene dentro troviamo 6 pezzi confezionati singolarmente il prezzo e' davvero molto economico. I croissant non sono molto grandi sono abbastanza morbidi, devo dire che non sono buoni come quelli freschi pero' nemmeno sono male per il prezzo che costano sono abbastanza buoni. Io per renderli piu' gustosi spesso li riscaldo qualche minuto nel fornetto. Il sapore del cioccolato e' un po' industriale, consiglio di non fare un grande abuso perche' sono un po' troppo calorici. Scadenza a vista.
    economici e soffici
    sapore del cioccoalto un po' industriale
  • nonnanico
    Economici
    opinione inserita da nonnanico il 31/05/2020
    La marca Midi si compra al discount MD. Io dei croissant compravo prima questi poi sono passata a quelli integrali che sono migliori. Questi croissant sono morbidi e soffici anche se la differenza con altri più costosi si nota più per la consistenza che per il gusto. Il prezzo in compenso è bassissimo e la qualità visto il prezzo misero è buona. Questa versione però ha una crema al cioccolato leggermente alcolica che mette troppo in evidenza l'origine industriale del prodotto. Per questo preferisco quelle lisce ma integrali che sono meno pastose in bocca di quelle classiche. Il cioccolato è abbondante e si accetta il sapore lievemente alcolico è buono.
    Morbide e soffici
    Sapore alcolico del cioccolato