Opinione su Midi Croissant integrale con zucchero di canna: Croissant economici con farina integrale e zucchero di canna
Croissant economici con farina integrale e zucchero di canna
14/02/2018
Vantaggi
Prezzo, gusto
Svantaggi
Calorie
I croissant hanno un impasto soffice, lievitato bene e in maniera naturale. È piuttosto delicato al palato. Ovviamente è un cornetto industriale, ma credevo che la qualità fosse più scarsa. Il sapore è buonissimo e si sente un aroma più rustico rispetto al croissant classico. Esternamente c’è qualche granello di zucchero di canna che contribuisce a dare una leggera croccantezza alla sfoglia morbida.
Io l’ho provato vuoto e semplice, ma poi ho deciso di provare a riscaldarlo un paio di minuti nel classico fornetto e così l’ho apprezzato maggiormente. Ha inondato la cucina di un profumo delizioso, sembrava che stessi preparando un dolce. Il croissant si scioglieva in bocca ed è stato davvero buono, ma non troppo pesante, anche se è una merenda molto calorica e grassa.
La confezione costa circa 1.30 euro e contiene sei grandi croissant confezionati singolarmente. La si può trovare solo in alcuni supermercati minori.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento