4 Opinioni per Miele Italiano Melata
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 21/02/2020
    Ora, immagino che la melata sia più o meno la solita roba in ogni caso, ma devo dire che questa è buona. Dolce e fluida, è molto simile a quella che presi in un'azienda bio delle mie parti. Non so se può vantare tutti i marchi di garanzia di quell'altra, ma sicuramente ci siamo, sia per consistenza che per sapore. Ottima per dolcificare tè e tisane, ed anche per fare i dolci. Un prodotto che oserei definire d'eccellenza, sempre nel settore del grosso commercio. Sicuramente una scelta che vi farà leccare i baffi. Per chi ama il dolce ma non ricerca particolari proprietà che tanti mieli vantano.
    C'è di meglio
  • manub79
    Ottimo
    opinione inserita da manub79 il 14/02/2020
    Che buona la melata! Il gusto è dolce, ma non troppo, ideale da spalmare sulle fette biscottate o su fette di pane integrale leggermente tostato. La produzione del miele avviene rigorosamente in Italia e ciò lo rende un prodotto di altissima qualità da gustare in tutte le stagioni dell'anno. La confezione è molto pratica e il vetro è il materiale ideale per conservare al meglio le proprietà organolettiche e i sali minerali contenuti nel cibo definito "oro giallo". Lo consiglio per ricaricarsi in periodi di stanchezza fisica e mentale e per contrastare i malanni di stagione, come mal di gola o tosse.
    Prodotto in Italia
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 11/02/2019
    La presi per sbaglio, convinto che fosse miele di castagno, perché avevo fretta e il barattolo somiglia parecchio. Poi mi sono informato. Devo dire che è buona, ma non come il miele. Forse è un po' troppo dolce, anche se in un prodotto che è solo zuccheri è un po' stupida, come constatazione. Va bene nel tè e nel latte, ma per fare i dolci non mi piace. Molto mielosa, come consistenza, è in realtà un prodotto differente legato alle secrezioni dolci di un insetto, che vengono poi trattate dalle api, se non ricordo male. In ogni caso, ogni tanto può essere una buona alternativa al miele classico.
    Dolce, e milelosa
    Non è miele
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 14/04/2018
    La mattina per colazione mangio miele per darmi energia e perche' fa benissimo.Io compro questo miele italiano direttamente dal venditore che ha le api e le porta in varie parti per farle produrre il miele di vari gusti.Questo prodotto e' confezionato da: Cioffi Nicola,in Via Nazionale 132 ,Boscotre...
    salutare