4 Opinioni per Miele - Piselli extrafini
    teneri
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    I piselli extrafini della marca Miele li compro spesso da Eurospin e posso dire che e' un prodotto valido. Vengono confezionati in un comodo barattolo di vetro, il prezzo e' molto conveniente e se non sbaglio spesso li mettono anche in offerta. I piselli non sono molto grandi si presentano di un bel colore verde, la cosa che mi piace tantissimo e' che sono belli teneri davvero buoni sono molto gustosi. Ottimi per impiegarli in varie ricette io spesso li faccio davvero in tanti modi e posso dire che non mi hanno mai delusa. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga, sul barattolo troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio!
    teneri e saporiti
  • forevergirl1
    Buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/05/2020
    I piselli in genere li uso in molteplici ricette, sono legumi che possono essere cucinati in vari modi. Quando non è il periodo di quelli freschi, usiamo sempre quelli surgelati, ma al discount Eurospin sono stata attratta da questo bel vasetto che contiene dei piselli dal colore verde brillante. Li ho comprati e cucinati il giorno stesso e ho trovato sia il sapore che la consistenza ottimi, sono dolci e teneri immersi in un'acqua leggermente salata . I piselli sono finissimi e sono cotti al vapore che conserva al meglio il gusto e la consistenza. Si possono utilizzare per ricette sia calde che fredde. Sono contenuti in un vasetto in vetro con tappo a vite che mantiene il prodotto .
    sapore, consistenza
  • michela73
    sapore al giusto prezzo
    opinione inserita da michela73 il 09/04/2020
    Non mi capita spesso di frequentare i supermercati Eurospin ma quando ci vado acquisto sempre i legumi in vasetto del marchio Miele. I piselli extrafini di questo ottimo marchio campano sono davvero eccellenti.. sono rigorosamente italiani e costano davvero poco rispetto a marchi piu' famosi.. certo la qualità non è eccelsa ma ma è pur sempre a prezzo discount. Nulla da eccepire sulla confezione che è un vasetto di vetro chiuso col tappo a vite per mantenere il prodotto fresco.I Pisellini extrafini sono immersi in un liquido leggermente salato che li conserva. Sono piccoli e teneri e quindi adatti sia per preparare saporiti contorni che sughi (sia bianchi che rossi ) per la pasta.
    gusto
    Pisellino buonissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 24/09/2018
    Quando vado a fare la spesa con mamma non andiamo mai allo stesso supermercato ma andiamo dove ci sono le offerte per fare una bella spesa da portare a casa. Infatti, al discount Eurospin si fa una spesa intelligente, ovvero risparmiando ma ricevendo in cambio prodotti di qualità buona ed accettabile. La confezione di questi piselli extrafini è di alta qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono tantissimi piselli verdi molto buoni e compatti mantenuti nell'acqua ed un pizzico di sale. Prima di mangiarli consiglio di lavarli bene e di cuocerli poiché si tratta pur sempre di un prodotto da discount.
    Economici e buoni