2 Opinioni per Mila Skyr alla vaniglia
  • eleonora5
    yogurt alla vaniglia, buono
    opinione inserita da eleonora5 il 03/05/2020
    Questa è la versione alla vaniglia dello Skyr di Mila. Questo mi è piaciuto di più sia di quello ai lamponi che di quello ai mirtilli. Il sapore mi è sembrato meno zuccherino e stucchevole. La vaniglia non si sente tantissimo La consistenza è densa e più "liscia" , dato che non abbiamo all'interno i pezzettini di mirtillo e lampone . Di questi yogurt ne esistono di vari gusti: al naturale, mirtillo, lampone , caffè e albicocca. Lo yogurt è buono, ma non ha niente a che vedere con il Fruyo di Fage, che ha un sapore molto più intenso e genuino. Lo consiglio, ma non è la mia prima scelta, quando si tratta di yogurt greco.
    buono
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/02/2020
    La Mila è davvero un'ottima marca per quanto riguarda i latticini e soprattutto gli yogurt, il suo prezzo è molto competitivo e la qualità è sempre stata eccellente e ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti anche se la sua reperibilità non è sempre così alta. Dopo gli yogurt in...
    Leggero vasetto abbondante formato originale molto accattivante colorato ottima consistenza ingredienti semplici e salutari di discreta qualità. La marca ottima
    Il sapore non corrisponde molto alle mie preferenze l'avrei preferito più aromatizzato alla vaniglia.