4 Opinioni per Mila Yogurt Intero Gusto Banana
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 27/05/2020
    Che buono questo yogurt! lo acquisto sempre, ogni volta che mi accingo al supermercato. Si tratta di un prodotto di qualità, perchè è fatto con pezzetti di frutta e non lo trovo esageratamente stucchevole e dolciastro. Si sente tutto il sapore della frutta, come ad esempio in questa variante, che adoro, la banana. E' venduto a confezione singola ed il prezzo è molto abbordabile, acquisto anche altri prodotti del marchio Mila e sinceramente mi fida tantissimo. Prodotto salutare e privo dio grassi e zuccheri aggiunti, favolosamente saporito! Lo adoro da impazzire e ve lo consiglio assolutamente!.
    si
  • giocobene
    Molto buono
    opinione inserita da giocobene il 26/05/2020
    Gli yogurt li compra mia moglie e solo occasionalmente io li mangio. Quelli della Mila sono tra i miei preferiti e che le rubo piú spesso. Sono molto cremosi e con il giusto grado di densitá. Sono fatti von latte intero 100% italiano e proveniente dall'Alto Adige. Anche se fatto con latte intero non é grasso e invece ha molte proteine e calcio. Al di lá di queste informazioni tecniche, lo yogurt é buono perchè é una crema e si sente tanto sia la banana che il latte. Non ha pezzettini e non é troppo dolce. É un dolce fresco e sano che mi piace prendere il pomeriggio o anche dopo un pasto. Costa un po' di piú ma va bene cosí.
    Cremoso, sapore, ingredienti
  • sallyrose
    Yogurt denso e cremoso alla banana
    opinione inserita da sallyrose il 10/10/2018
    Quando non trovo lo yogurt magro, acquisto quelli interi e in questi casi ho potuto scoprire lo yogurt intero alla banana del marchio Mila. Si tratta di uno yogurt disponibile in diverse confezioni e contiene pochi e semplici ingredienti. Io acquisto la confezione da due vasetti o quello singolo. Il rapporto qualità-prezzo mi sembra bilanciato. Il latte utilizzato proviene dalle montagne italiane dell’Alto Adige e non sono presenti conservanti, coloranti e organismi geneticamente modificati. Lo yogurt è molto cremoso e ogni cucchiaiata è una carezza per il palato. La consistenza è vellutata e il sapore che si avverte sin da subito è quello di buon latte fresco unito alla dolcezza caratteristica della banana. L’aroma di questo frutto è intenso, molto vivace e ricco ma senza risultare noioso. Ciò che rende maggiormente equilibrato il suo sapore è la leggerissima nota acidula che si sente come retrogusto. Questo yogurt sembra quasi un frappé e sa essere goloso e molto nutriente senza lasciare appesantiti. Lo mangio nel pomeriggio o a tarda serata dopo una cena leggera. Essendo amante della banana sia da sola che nelle preparazioni dolciarie, posso dire di aver gradito moltissimo questo yogurt perché il frutto si percepisce nella sua bontà naturale. Lo consiglio a chiunque ne sia attratto.
    Sapore, qualità, consistenza, ingredienti
    Mila Banana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2018
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto e ho avuto per questo l'occasione di provare tantissime marche e varietà differenti, ma la marca Mila è quella che mi ha definitivamente conquistata! Ho una preferenza per i sapori alla frutta e la Mila propone un vasto assortimento di gusti che ho gustato uno per uno. Uno degli ultimi è stato lo yogurt a base di latte intero alla banana. Molte altre marche producono yogurt alla banana che non mi piacciono perchè risultano pesanti, nauseanti ed eccessivamente dolci, ma la Mila mi ha di nuovo stupito! Lo yogurt è davvero delicato, leggero, digeribile e fresco. Gli ingredienti sono semplicissimi e super salutari e fanno di questa pietanza qualcosa di ideale come snack o piacevole dessert. Consistenza gradevolissima, cremosa, aspetto omogeneo, colore giallino piacevole. Il sapore è delicatissimo, per nulla inteso o troppo dolce, rinfrescante, buonissimo soprattutto nella stagione estiva. Ideale da mescolare con frutta fresca e cereali. Prezzo super conveniente, ci sono vari formati, reperibiltà non così alta, ma super consigliato!!
    leggero, ingredienti semplici e salutari, ottima marca, conveniente, fresco, sapore delicato
    il sapore potrebbe non piacere a tutti