Opinione su Milagros: Trama bella e complessa
Trama bella e complessa
15/10/2016
Vantaggi
trama bella, complessa, articolata, con tante tematiche
Svantaggi
è composta da tanti episodi
Devo dire che ero incerta sul rivederla in quanto prevede molte puntate perchè racconta la storia di diverse generazioni!
I protagonisti principali sono Grecia Colmenares nei panni di Maria e di Milagros ed Osvaldo Laport interprete di Rinaldo e di Catriel (in pratica interpretano i ruoli dei genitori e dei figli)!
Il titolo Milagros deriva dal fatto che quando il marito di Maria temendo che la donna l'abbia tradito con Rinaldo abbandona quella che era in realtà sua figlia sostituendola con la figlia della sua amante ma la piccola non viene uccisa come lui stesso ordinò ma viene lasciata fuori ad un circo ed il pianto della bimba compie il miracolo di evitare l'incendio dei carrozzoni pertanto la piccola viene cresciuta dalle persone del circo che le danno questo nome!
Questa telenovela parla d'amore,di riconoscenza per i genitori adottivi (nel caso di Maria),di politica, di ideali, io consiglio di seguirla interamente perchè le vicende sono collegate ed il filo di ogni vicenda è da ricercare nel passato!
Un personaggio molto interessante è quello di Vittoria che rimane incinta di Rinaldo e che affronta la gravidanza quasi da sola ma le viene strappato il figlio che lei crederà morto per tantissimi anni e solo quando lui sarà diventato un uomo lei attraverso tante circostanze capirà che quello è il suo Adalberto e farà di tutto per ritrovarlo consentendogli di riunirsi con la sua amata Milagros che sta contraendo un matrimonio basato sulla riconoscenza per la madre dello sposo!
Una trama bella e complessa ma che merita di essere seguita!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento