1 Opinioni per Milani Frutta Secca Lupini
    Lupini Milani
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2018
    Non avevo mai provato i lupini, questo famoso legume simile ad un fagiolo e di colore giallo, e poi un giorno ho deciso di acquistarne una confezione di quelli già pronti e salati e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. Ora i lupini non mancano mai nella mia dispensa o nel mio frigorifero, sono spesso conservati sottovuoto o in acqua e sale ed hanno lunga scadenza. Ne ho provati di varie marche ma tra i miei preferiti ci sono questi della Milani. La confezione contiene 250g di lupini sottovuoto. Si conserva bene in frigorifero e i lupini hanno davvero un bell'aspetto, un bel colore giallo vivo e non sono troppo grandi. Sono già salati e prontissimi da gustare. Il loro sapore è delicato e rispetto a molti altri non sono salatissimi e non hanno neanche quella tipica nota ''amarognola'' del legume. La loro consistenza è perfetta, leggermente croccantina e la buccia si toglie facilmente,ma non risulta neanche troppo dura al morso. Li trovo ottimi come contorno ma anche così come sono per uno snack un pò diverso dal solito. Ingredienti semplicissimi e salutari, niente di strano. prezzo conveniente e marca discreta.
    legegri, pratici, pronti, buona consistenza, prezzo ok, sapore poco amarognolo, delicato gusto, versatili, pratici
    nessuno in particolare