• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Millennium Moda Group
    Così così
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Da qualche anno, in uno dei tanti centri commerciali disseminati nella mia città è stato aperto un punto vendita Millennium che distribuisce esclusivamente abbigliamento ed accessori di moda femminile. Il negozio è piccolo ed accogliente, ben assortito e molto ordinato. Sul fondo ci sono vari camerini per provare gli abiti ma anche grandi specchi per provare scarpe ed accessori oltre a comode poltroncine per sedersi quando appunto ci si deve cambiare le scarpe. Ho comperato un piumino leggero molto carino che mi dura da diverso tempo quindi il mio acquisto è stato soddisfacente, se non fosse per il fatto che è stata l'unica volta che sono riuscita a comperare qualcosa. Ci sono andata altre 3/4 volte ma o non mi piaceva nulla o non mi stava bene nulla una volta indossato. Molti abiti sono dozzinali, il tessuto ha cattivo odore tipico di tutto ciò che è low cost. Una mia amica ha comperato alcune canotte che le sono durate appena una stagione dopodiché ha dovuto buttarle perché il tessuto si era allargato tutto (e lei è magrissima quindi non è stata di sicuro lei ad allargarle). E' un negozio che andrebbe di gran lunga migliorato come stile e qualità!
    un piumino molto carino
    molti capi ed accessori dozzinali