1 Opinioni per Miller Harris Scherzo - Crema Mani
  • sheffield18
    Un'ottima Han Cream
    opinione inserita da sheffield18 il 15/02/2021
    Leggendo qua e là su Internet ho trovato un articolo (precisamente su Elle) in cui si faceva l'elenco delle migliori creme mani sul mercato, creme che oltre alla funzione idratante fossero anche anti-age e mi ha colpito molto la segnalazione di una crema con un nome particolarissimo “Scherzo” che mi ha fatto dapprima pensare proprio ad uno scherzo. Invece si tratta davvero di un'ottima crema: nome completo “Miller Harris Scherzo Hand Cream”, in tubetto molto elegante per il color oro, 75 ml per euro 23 circa, una crema che guardando su diversi siti, ha sempre una valutazione clienti decisamente positiva. La crema contiene tra l'altro Vitamina B5 e Vitamina E che hanno lo scopo di levigare la pelle, burro di karitè e olio di argan come idratanti, aloe vera contro le irritazioni e gli arrossamenti dovuti per esempio alle intemperie o all'uso di detersivi o dell'indispensabile gel disinfettante che tutti siamo ormai costretti ad usare. La Crema Scherzo della Miller Harris va spalmata (meglio la sera per un effetto prolungato) fino a completo assorbimento e lascia un delicato e gradevole profumo di rosa con ricordi di mandarino, narciso, patchouli, vaniglia, peonia. Miller Harris è un marchio inglese che ha appena celebrato il suo primo Ventennio: la fondatrice Lyn Harris si è formata in una delle scuole di profumeria più famose di Parigi, specializzandosi poi a Grasse, il famoso centro in Provenza legato alla lavorazione della lavanda, ritornando poi a Londra dove ha fondato la sua personale Casa. All'inizio si è occupata soprattutto di profumi, ma poi ha esteso a poco a poco il suo settore d'azione verso shampoo e creme di ogni genere, ottenendo un ottimo successo.
    crema ricca nutriente idratante antietà