Opinioni Milmil Sapone liquido

2  Opinioni Voto medio: 4.10
2 Opinioni per Milmil Sapone liquido
    Profumato ed economico!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2019
    Mi trovo bene con i bagnoschiuma Mil Mil nelle varie profumazioni proposte così mi capita di comperare anche il sapone liquido per le mani di questo marchio. Disponibile in più profumazioni, è venduto nei sacchetti di plastica da 1 o 2 litri al prezzo di un euro al litro, quindi se comperate la confezione da due litri la pagate € 1.99. Per praticità va versato in un dispenser di plastica rigida o di coccio ed il resto del sacchetto si può riporre nell'armadietto del bagno chiudendolo col l'apposito tappo in dotazione ed usare il resto a mo' di ricarica appena il vostro dispenser sarà di nuovo vuoto. E' un sapone oltre che delicatamente profumato di fiori o frutta a seconda della vostra scelta, anche detergente perché lava bene le mani, profumandole e togliendo i cattivi odori di cucina o di altri detersivi. Anche se l'inci non è verde è comunque delicato quindi lo consiglio!
    economico e valido
    i pallini rossi dell'inci
    Sapone
    opinione inserita da Anna Riviera il 18/08/2019
    Ho provato questo sapone liquido MillMIl , mani viso e corpo. Delicato, lascia la pelle morbida e profumata. E' una valida alternativa alla saponetta. Inoltre è vantaggioso sia come prezzo, sia perché è in confezione ricarica da due litri. Si possono eliminare i vari contenitori di sapone, in plastica che si comprano ogni volta che il sapone termina. In questo caso è sufficiente un solo contenitore. Questa confezione contiene due litri di sapone utilizzabile con tutti gli erogatori con dispenser e altri. Si può dire che è di utilizzo universale. Comodo e buono come prodotto. Da consigliare .
    comodità risparmio per un buon prodotto