Profumato ed economico!
Mi trovo bene con i bagnoschiuma Mil Mil nelle varie profumazioni proposte così mi capita di comperare anche il sapone liquido per le mani di questo marchio.
Disponibile in più profumazioni, è venduto nei sacchetti di plastica da 1 o 2 litri al prezzo di un euro al litro, quindi se comperate la confezione da due litri la pagate € 1.99.
Per praticità va versato in un dispenser di plastica rigida o di coccio ed il resto del sacchetto si può riporre nell'armadietto del bagno chiudendolo col l'apposito tappo in dotazione ed usare il resto a mo' di ricarica appena il vostro dispenser sarà di nuovo vuoto.
E' un sapone oltre che delicatamente profumato di fiori o frutta a seconda della vostra scelta, anche detergente perché lava bene le mani, profumandole e togliendo i cattivi odori di cucina o di altri detersivi.
Anche se l'inci non è verde è comunque delicato quindi lo consiglio!
Segnala contenuto