Opinione su Mimì e le ragazze della pallavolo: Piacevole ma un po' ripetitivo
Piacevole ma un po' ripetitivo
12/03/2015
Vantaggi
Faceva Appassionare Alla Pallavolo
Svantaggi
Un Po' Ripetitivo Nella Trama
Mimì e le ragazze della pallavolo infatti riguarda le avventure di una squadra di ragazze che pratica questo sport e ne accandono veramente di tutti i colori.
Ricordo ad esempio un episodio in cui Mimì era caduta da una scala e si era fatta male il braccio destro, quindi aveva dovuto imparare a tirare anche col sinistro, per un tiro da mancina ed essere ugualmente molto potente, non potendo rinunciare a giocare nel frattempo.
Gli episodi erano comunque discreti, non ho molti ricordi al riguardo a parte l'episodio appena raccontato ma ad ogni modo era abbastanza appassionante, anche se non rappresentava il mio cartone preferito dato che le puntate tendevano ad essere abbastanza ripetitive, il difetto maggiore di cartoni che si basano solo sullo sport che quindi concentrano l'attenzione solo sugli allenamenti e sulle partite.
Ricordo qualche parolina della sigla... "Mimi Mimi Mi con le mani, tiri come uragani..." una roba del genere insomma... piacevole ma non costituiva il mio cartone preferito dell'epoca.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento