1 Opinioni per Mister Choc Party Selection Minis
  • mammaseba
    Un'ottima idea.
    opinione inserita da mammaseba il 13/12/2019
    Ho comprato questa confezione di snack dolci da Lidl e non sapevo nemmeno esistesse. Di solito infatti compro delle confezioni che contengono solo un tipo di snack. Questa invece è una selezione degli snack di questa marca, ma in versione mini. All'interno della confezione infatti ci sono ben 6 tipi diversi di snack Mister Choc, che nello specifico sono: Choco & Caramel, Peanut & Choco, Candy & Choco, Cocos & Choco, Caramel & Biscuit e per finire Wafer & Caramel. Di questi 6 snack quello che mi ha colpito di più è Wafer & Caramel, che al suo interno è ripieno di riso croccante, wafer croccante e caramello, il tutto infine è ricoperto da cioccolato al latte. Mi ha ricordato molto una barretta di cioccolato più conosciuta, ovvero il Lion, ma in realtà ognuno di questi snack è la copia di qualche altra barretta di cioccolato più famosa. Infatti Choco & Caramel (cioccolato al latte ripieno di crema alla caramella mou e caramello) ricorda il Mars, Peanut & Choco (cioccolato al latte ripieno di crema alla caramella mou, arachidi tostate e caramello) ricorda lo Snickers (anche se ha meno arachidi), Cocos & Choco (cioccolato al latte ripieno di cocco grattugiato) ricorda il Bounty (anche se io l'ho trovato più buono), Caramel & Biscuit (cioccolato al latte ripieno di biscotto e caramello) ricorda il Twix (in realtà l'ho trovato meno buono, perchè il biscotto è poco croccante e troppo zuccheroso), e per finire Candy & Choco (cioccolato al latte ripieno di crema alla caramella mou) che in realtà è l'unico che non mi ricorda nulla. A parte essere degli snack tutti molto buoni, trovo che questa confezione sia non solo più conveniente economicamente, ma anche perchè in questo modo si ha la possibilità di assaggiare un po' tutti gli snack di questa marca. Quindi se consumati insieme ad amici e parenti vanno bene un po' per tutti i gusti.
    qualità, prezzo, presenti 6 tipi diversi di snack dolci
    nessuno in particolare