• composizione
2 Opinioni per Mister Clean Casa - Assorbe il Colore
  • michela73
    efficacia al giusto prezzo
    opinione inserita da michela73 il 06/12/2019
    Poichè quando faccio la lavatrice rischio ogni volta di fare danni (capita assai spesso che un calzino rosso finisca nel bucato dei delicati o dei bianchi!) ho iniziato ad usare i panni "assorbi colore". Visto che costano abbastanza cerco sempre di risparmiare cercando prodotti magari non di marca. E' così che ho scoperto gli ottimi panni assorbi colore del marchio Mister Clean Casa. Nonostante il prezzo particolarmente vantaggioso (12 pannetti costano, in offerta, meno di tre euro) sono assai efficaci e salvano il bucato grazie alla potente azione degli ingredienti che catturano i colori dispersi in acqua.
    efficaci
    Assorbi colore
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/10/2019
    La scorsa settimana mia madre ha acquistato questo prodotto fatto da Mister Clean casa che è in grado di assorbire i colori duranti il bucato. Infatti, a mia madre serviva proprio un ingrediente di questa efficacia per proteggere i suoi capi durante il bucato in lavatrice e quindi ha deciso di comprare questa scatola che tra l'altro era anche in offerta e quindi molto economica. La confezione contiene ben 12 fogli che catturano i colori in eccesso senza farli associare ad altri capi e ben 2 di questi foglietti sono anche in omaggio. I foglietti sono fatti con il 100% di fibre naturali che sono efficaci nella cattura di tutto i colori.
    Ottimo, efficace e con fibre naturali