• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Mister Clean panni umidificati XL
    Pavimenti subito puliti!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    Da quando ho scoperto al supermercato i panni usa e getta per i pavimenti, in casa mia non mancano mai. Non ho una marca preferita e li compero in base al supermercato dove sto facendo spesa ed approfittando ove possibile anche delle varie offerte. Un paio di settimane fa ho acquistato una confezione da 12 di panni umidificati XL della Mister Clean, marchio distribuito dal supermercato TuoDì e con cui in passato mi ero già trovata bene per le salviettine umide. Questi panni sono bianchi, spessi e robusti, molto più grandi delle salviette umidificate. Profumano perchè sono imbevuti di detergente che comunque non essendo schiumoso non ha bisogno di risciacquo. Quando durante la settimana ho bisogno di pulire velocemente il pavimento questi panni sono veramente eccezionali perchè portano via sporco e macchie in un batter d'occhio ed il pavimento si asciuga in un attimo. Poi ovviamente per pulire a fondo uso anche la scopa a vapore ma per ripulire velocemente quando non c'è tempo, questi panni sono davvero utili ed efficaci!
    utili ed efficaci
    l'usa e getta inquina