Opinione su Mister Max - Mister Max: L'album Mister Max
L'album Mister Max





Vantaggi
da ascoltare
Svantaggi
no
C'è come prima traccia la parodia di Hanno ucciso l'uomo ragno, successo degli 883 di quel periodo. Il tema trattato è il fatto che al protagonista della vicenda gli abbiano rotto lo scaldabagno. Il testo è in dialetto siciliano, a tratti è un po' complicato da capire, comunque è molto divertente.
Da ascoltare poi anche la versione comica di Terra promessa, storica canzone di Eros Ramazzotti che uscì negli anni 80, stesso discorso poi per Rhytm is a dancer, famosa dance anni 90 dell'artista Snap.
A completare il tutto poi ci sono Mare mare, parodia di Luca Carboni, Albachiara, Alta marea e Lasciati toccare, anche questi pezzi che meritano di essere ascoltati.
Il giudizio da parte mia è positivo, è ottimo come primo album di Mister Max e non posso far altro che consigliarlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento