2 Opinioni per Mister Nut anacardi al naturale
  • sallyrose
    Anacardi buoni e naturali
    opinione inserita da sallyrose il 02/10/2019
    In un negozio piccolo supermercato trovo diversi tipi di frutta secca della linea Mister Nut, tra cui gli anacardi al naturale. La bustina costa novantanove centesimi e, anche se il prezzo per soli cinquanta grammi è elevato, mi ha consentito di assaggiare e gustare i sanissimi anacardi (non sempre reperibili facilmente). Essendo naturali, il loro sapore si avverte nella sua pienezza e li ho apprezzati ancora di più per questo. Sono privi di sale, olii o quant’altro e quindi sono anche più sani e ricchi di benefici. Ne ho mangiato qualcuno con altra frutta secca e mi sono piaciuti tanto. Il loro è un gusto indefinibile, simile a quello delle arachidi ma più delicato e con un tocco particolare. La consistenza è croccante e quindi piacevolissima. Essendo frutta secca, il loro potere calorico non va trascurato e vanno dosati con attenzione. Quel che per me è certo è che questi anacardi sono stati buonissimi.
    Gusto, qualità, sono anacardi naturali
    Prezzo alto per soli 50 grammi
    Una merenda sana!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/09/2019
    In ufficio, nonostante a volte mi prendano degli attacchi di fame "golosa" come la definisco io, e l'intenzione di andare al distributore a prendere qualche snack spazzature, cerco di resistere puntando sulla salute. Mi porto dunque frutta di stagione o frutta secca, tra cui a volte anche gli anacardi. Quelli della Mister Nut li compero al Tuodì, pagando il sacchetto da 50 grammi soltanto 99 centesimi. Gli anacardi mi piacciono perché sono dolci ma non sono sempre particolarmente fragranti, tendono a volte ad essere meno croccanti del resto della frutta secca. Per questo motivo una bustina mi basta per due o anche tre merende dato che mi stancano abbastanza presto. Sono però molto nutrienti, riempiendo in maniera sana il buco allo stomaco!
    salutari e convenienti
    non sono i miei preferiti